Sfortunata in amore, finisce all’asta su eBay per 50 sterline

Sammy Maalem, una ventisettenne inglese, è stata messa all'asta sul famoso sito di aste online dal fratello Kyle, in seguito ad una sfilza di relazioni fallite. L'asta ha un prezzo di partenza di 50 sterline

Sfortunata in amore, finisce all’asta su eBay per 50 sterline

Sammy Maalem, una giovane sfortunata in amore, è stata messa in ”vendita” su eBay nel tentativo di trovarle un ragazzo serio. Sammy, che ha ventisette anni, è single da un anno ed in passato è stata lasciata, trattata male e perfino tradita, tanto che il fratello Kyle, di 28 anni, ha deciso di intervenire per trovarle l’uomo perfetto.

Adesso la giovane è in commercio nel famoso sito di aste su internet, sotto l’annuncio “Esci con mia sorella di 27 anni“, con un prezzo iniziale di 50 sterline. L’annuncio esordisce con la scritta: “Prima di tutto, questo è un annuncio serio,” a scanso di ogni equivoco. “Mia sorella ha 27 anni ed è originaria di Londra, ma vive ora a Cardiff, ed è minuta, alta un metro e sessantaquattro, occhi blu e capelli scuri“.

La descrizione continua, definendo Sammy come una ragazza frizzante e solare, non amante dei party e molto fedele, senza figli, ma con la speranza di averne in futuro. “Mia sorella è sfortunata nel trovare un vero uomo. Quindi io e la mia famiglia stiamo cercando qualcuno che sia un bravo ragazzo, e che sia genuino“.

Tra i requisiti per i pretendenti è obbligatorio avere un lavoro ed una macchina ed essere disposti a viaggiare in caso di abitazione lontana, essere decente dal punto di vista fisico e alto più di un metro e settantacinque, di buon cuore e genuino e di età compresa tra i 27 ed i 35 anni. Tra i requisiti più strani, niente persone confuse sulla propria sessualità, niente barboni, nessuno che cerchi “una botta e via”, niente persone strane. Esclusi dall’annuncio anche gli uomini sposati o fidanzati, e coloro che abitano oltreoceano o più lontani di 150 miglia.

Nell’annuncio si scherza anche che le spese di impacchettamento e spedizione siano incluse nel prezzo e si avverte i compratori che l’oggetto in vendita è stato precedentemente “usato“.

Sammy ha detto che era assolutamente indiavolata quando ha saputo dell’annuncio. “Kyle ha minacciato per anni di mettermi su eBay, ma non lo avevo mai preso sul serio, quindi sono rimasta shoccata quando mi sono vista lì, è stato spaventoso.” Nonostante l’esitazione iniziale, si proclama pronta ad uscire con la persona che vincerà l’asta. “Mio fratello si sta impegnando tanto perché ha diritto di veto su chi fa le offerte, quindi mi sento più sicura, è molto protettivo e mi fido del suo giudizio“.

Continua a leggere su Fidelity News