Fare sesso con almeno un uomo diverso in ogni città che visita è la missione di Ju Peng.
Lei è bellissima, ha 19 anni ed arriva dalla Cina e la sua è diventata una vera missione da compiere, un obiettivo che la giovane si propone nel suo giro intorno al mondo. Il suo obiettivo è molto semplice e la ragazza non è neanche troppo esigente.
L’uomo con il quale poter passare una notte, infatti, non deve avere caratteristiche impossibili o grandi ricchezze, ma semplicemente tre requisiti: bellezza, avere meno di 30 anni ed esser alti più di 1,75 cm. caratteristiche comuni a molti ragazzi in tutto il mondo, il che rende la sua scelta davvero vastissima.
Tutto è iniziato con un annuncio che la ragazza ha pubblicato sul sito Weibo nel quale la ragazza annunciata ci essere alla ricerca di fidanzati “temporanei”. Da lì è partita tutta la sua missione. Una decisione la sua che sta scatenando tantissime polemiche da parte di chi, anche poco velatamente, l’ha accusata di essere una prostituta.
Non ci sta, invece, Ju Peng che non vede nulla di male in ciò che fa. Lei lo definisce “autostop alternativo” dal momento che l’altra piccola richiesta della giovane prima di concedere una notte di sesso è aver pagato il viaggio per giungere nella città nella quale si trova il benefattore.
“Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città. In cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo” ha dichiarato Ju Peng.
Uno stile di vita quello di questa ragazza che sta facendo molto discutere. Una storia la sua che sta creando parecchia curiosità in gran parte del genere maschile, ma che non sta mancando di scatenare polemiche in tutto il mondo. Ju Peng, però, continua la sua missione incurante di tutto.