Serio incidente autostradale per Stefano De Martino: le sue condizioni

Un ferito e due illesi. L'ex ballerino di Maria De Filippi si trovava a bordo di un'auto sportiva in compagnia di un amico in direzione Napoli. Il sinistro è avvenuto nell'autostrada tra Anagni e Ferentino. Sul posto la Polizia locale per i rilievi e il 118.

Serio incidente autostradale per Stefano De Martino: le sue condizioni

Non è un periodo fortunato per Stefano De Martino, ex marito della showgirl Belen Rodriguez e popolare ex ballerino del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Il 28enne napoletano è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico la notte a cavallo tra l’1 e il 2 giugno, nello specifico sull’autostrada A1 tra Anagni e Ferentino, in provincia di Frosinone. L’incidente si è verificato più o meno verso le ore 02:00.

L’ex inviato de “L’isola dei Famosi” era trasportato lato passeggero su un’auto sportiva Audi TT, guidata da un suo amico. Improvvisamente, per motivi ignoti che gli agenti della polizia locale stanno approfondendo, l’automobile che viaggiava diretta verso Napoli si sarebbe scontrata con una Fiat Punto. La suddetta utilitaria ha perduto il controllo, finendo al centro della carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione, l’Audi TT con a bordo Stefano De Martino – sebbene abbia prontamente frenato – non è stata in grado di evitare lo scontro con la Fiat Punto. Dopo l’urto, i due automobilisti e il passeggero sono scesi dalle vetture e, fortunatamente, non c’è stato alcun morto.

Dalle prime informazioni raccolte dagli agenti della Polizia locale, sembra che l’uomo alla guida della Punto sia rimasto ferito, ma non si conosce l’entità dei traumi da lui riportati.

Stefano De Martino e l’amico, invece, sono stati miracolati e non hanno riportato fratture e/o traumi. Il traffico sulla A1 è stato interrotto per consentire le operazioni di soccorso grazie all’intervento del 118, e la consequenziale rimozione dei veicoli incidentati.

Da chiarire la dinamica esatta dell’impatto tra l’Audi TT è la Fiat Punto. Vi sono state ripercussioni sulla circolazione del tratto autostradale della zona, con numerosi rallentamenti e traffico. A recuperare la vettura Audi TT dell’amico di De Martino, visibilmente incidentata e danneggiata, è stato il proprietario di una carrozzeria di Ferentino, un certo Federico Gismondi.

Continua a leggere su Fidelity News