Iscriviti

Schianto fatale con la moto in città: muore giovane centauro

Il dramma nella serata di ieri 21 settembre a Fasano, in provincia di Brindisi. La vittima è Emanuele Vincenzi, 34 anni, del posto. Sgomento nella cittadina brindisina.

Cronaca
Pubblicato il 22 settembre 2022, alle ore 10:57

Mi piace
0
0
Schianto fatale con la moto in città: muore giovane centauro

Ascolta questo articolo

Un’altra terribile tragedia della strada si è verificata nella serata di ieri 21 settembre a Fasano, in provincia di Brindisi, dove un ragazzo di 34 anni, Emanuele Vincenzi, è deceduto a causa di uno schianto con la sua moto, una Trumph 1050. Secondo quanto si apprende dai media locali, il giovane procedeva nei pressi dell’incrocio fra via Giardinelli e via Bosi, nel pieno centro abitato di Fasano. D’un tratto lo schianto, terribile, con il centauro che è finito sull’asfalto.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale di Fasano, che ha eseguito i rilievi sul posto per cercare di ricostruire l’incidente. Le condizioni di Vincenzi sono apparse subito molto gravi, i sanitari del 118 hanno praticato le manovre di rianimazione per oltre 30 minuti, ma purtroppo senza successo. Emanuele è spirato. 

Chi era la vittima

Emanuele Vincenzi era un ragazzo molto conosciuto e ben voltuo nella cittadina di Fasano. Faceva il gommista. Dell’accaduto è stata anche informata la Procura della Repubblica di Brindisi, che viste le circostanze ha deciso di lasciare il nulla osta e consegnare la salma alla famiglia per svolgere le esequie. 

La salma verrà vegliata da questa mattina 22 settembre a partire dalle ore 12:00 presso la chiesa del Purgatorio a Fasano, mentre i funerali si terranno domani mattina 23 settembre alle ore 9:30 presso la chiesa di Maria Santissima delle Salette. Sotto shock l’intera cittadina pugliese, che non si aspettava un dramma simile .

Già dalle ore successive al dramma la bacheca Facebook del ragazzo è stata inondata di messaggi di cordoglio. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto nella serata di ieri a Fasano. In queste settimane il brindisino è stato sconvolto da diversi drammi simili, pochi giorni fa un altro motociclista perse la vita dopo essere caduto dalla moto sul Cavalcavia De Gasperi a Brindisi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i drammi della strada possano avvenire improvvisamente, dispiace per questo ragazzo deceduto in un terribile incidente stradale a Fasano mentre si trovava a bordo della sua moto. Saranno le autorità a chiarire che cosa sia accaduto, sgomento nella cittadina pugliese per la perdita di un bravissimo ragazzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!