Sarah Scazzi: ergastolo confermato per Sabrina e Cosima

Ergastolo confermato per Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Anche il secondo grado di giudizio ha ritenuto le due donne colpevoli dell'omicidio della piccola Sarah Scazzi. Confermata la condanna anche di Michele Misseri

Sarah Scazzi: ergastolo confermato per Sabrina e Cosima

Confermato l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio di Sarah Scazzi.

È di pochi istanti fa la lettura della sentenza di secondo grado nei confronti di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, ritenute colpevoli dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi di cui le due erano rispettivamente cugina e zia.

La sentenza per Sabrina e Cosima era attesa da questa mattina ma la lettura da parte della Corte è arrivata solo pochi minuti fa. Altissima l’attenzione della stampa ma anche dell’opinione pubblica, che da sempre ha seguito le vicende delle famiglie Scazzi e Misseri durante le ricerche della piccola Sarah, ritrovata poi in fondo ad un pozzo.

Dopo una serie di assoluzioni lette dalla Corte in favore di imputati minori si era diffusa la notizia che la sentenza avesse ridotto la pena a Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Dopo pochi minuti, però, la conferma della Corte.

Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono colpevoli dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi e per questo hanno confermato l’ergastolo per madre e figlia. Condannato anche Michele Misseri per occultamento di cadavere a 8 anni.

Ancora una volta una sentenza schiacciante nei confronti della famiglia Misseri, da sempre ritenuta colpevole della morte atroce della piccola Sarah. Adesso l’ulteriore conferma della Corte che non lascia spazio a dubbi. Sarah è morta in quella casa per mano della stessa zia e della cugina, persone di cui si fidava tanto e che vedeva come parte della sua famiglia.

Purtroppo, però, quella casa che amava frequentare si è trasformata nella sua prigione eterna. Ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano. La sentenza che tutti aspettavano e che è stata riconfermata.

Una sentenza che di certo non potrà che generare dolore nella famiglia della piccola Sarah, strappata alla vita nel fiore degli anni proprio da coloro che invece avrebbero dovuto proteggerla ed amarla. Sono stati proprio loro, invece, ad ucciderla nel peggiore dei modi e ad occultarne il cadavere.

Continua a leggere su Fidelity News