San Severino: suora di clausura va in ospedale per un mal di pancia. Partorisce un bambino

Una suora di clausura lamenta forti dolori addominali e viene portata in ospedale. Lì partorisce un bambino. Nessuna dichiarazione dai diretti interessati nè dallo staff dell'ospedale dove la religiosa ha dato alla luce il piccolo

San Severino: suora di clausura va in ospedale per un mal di pancia. Partorisce un bambino

Una suora di clausura lamentava dei forti mal di pancia e si reca in ospedale. Partorisce un bambino.

Ha dell’incredibile la storia di una suora di clausura di San Severino. La religiosa, infatti, lamentava dei forti dolori addominali, tanto che le consorelle decidono di portarla in ospedale, ma lì partorisce un bambino perfettamente sano.

La suora, ormai da molti anni in clausura dopo un giuramento, si è recata in ospedale come qualsiasi altra paziente, ma quello che hanno scoperto i medici ha dell’incredibile. Sottoposta ad un’ecografia per risalire alla natura dei dolori della suora i medici si sono resi conto che in realtà la religiosa era in pieno travaglio.

Dopo poche ore, infatti, ha dato alla luce un bellissimo bambino, tra lo stupore dei medici, ma sopratutto delle consorelle, che l’hanno vista uscire dalla sala medica con un bambino in braccio. Al momento né le consorelle né i medici della struttura hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda, che sta creando non poco imbarazzo.

La suora è di origini sudamericane ed è molto giovane. È arriva nell’attuale monastero di San Severino, nel quale si è sentita male, lo scorso giugno ma nessuno immaginava il suo reale stato di salute e sopratutto che stesse aspettando un bambino.

Una storia incredibile quella di questa suora, che però non costituisce una novità dal momento che già in passato altre suore sono corse in ospedale ed hanno inaspettatamente, nell’imbarazzo generale, dato alla luce dei bambini.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, neanche la giovane suora da poche ore diventata mamma, ma presto potrebbero arrivare dei dettagli importanti su questa vicenda. Sarà la stessa suora a spiegare alle sorelle ed ai suoi diretti superiori come si sono svolti realmente i fatti.

Di certo la sua storia sta facendo molto discutere tutto il mondo ecclesiastico, colpito dalla sua improvvisa maternità.

Continua a leggere su Fidelity News