Iscriviti

Salerno, si toglie la vita davanti al cimitero dove è sepolto il figlio

Una donna di 64 anni si è uccisa nelle scorse a Pagani, nel salernitano, vicino al cimitero dove era sepolto il figlio deceduto in un incidente stradale diverso tempo fa. Forse non è riuscita a superare la perdita, due i tentativi di suicidio della donna.

Cronaca
Pubblicato il 21 settembre 2021, alle ore 21:16

Mi piace
0
0
Salerno, si toglie la vita davanti al cimitero dove è sepolto il figlio

Quella che arriva dalla provincia di Salerno, e precisamente dalla città di Pagani, popoloso centro campano, è una storia che lascia attoniti, senza parole. Un dramma che ha sconvolto sia la città che l’intera regione. Una donna di 64 anni, infatti, secondo quanto riferiscono i media locali, si è tolta la vita vicino al cimitero dove è sepolto il figlio, deceduto diverso tempo fa a causa di un incidente stradale. La signora avrebbe tentato una prima volta di togliersi la vita schiantandosi con la sua auto davanti l’ingresso del camposanto con la sua auto.

Il primo tentativo non è andato a buon fine, mentre poi, dopo poco tempo, è salita sulla parte più alta di un ponte che passa sopra ad una ferrovia e si è gettata nel vuoto. Per lei ogni tentativo di soccorso stavolta è stato vano: la signora è morta sul colpo. Sul luogo del fatto di cronaca sono intervenutii i carabinieri, che adesso stanno effettuando le relative indagini sul caso. I militari dell’Arma hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Shock a Pagani

I carabinieri, che hanno operato una prima ricostruzione dei fatti, non possono confermarlo, ma l’ipotesi è che dietro il gesto estremo della donna potrebbe esserci il dolore per la perdita prematura del figlio avvenuta diversi anni fa. Come già detto suo figlio è morto in un incidente stradale. La 64enne era originaria del napoletano.

Vista la delicatezza della vicenda le sue generalità non sono state rese note. Il fatto ha destato sgomento nel centro di Pagani. Ad assistere al primo tentativo di suicidio ci sarebbero stati anche diversi testimoni, che avrebbero raccontato alle autorità quello che hanno visto. La notizia è stata ripresa da alcuni media nazionali, come Fanpage. 

Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca che ha sconvolto la Campania. Al momento sono pochi i dettagli che si conoscono sulla vicenda. Non ci resta quindi che attendere magari ulteriori riscontri da parte degli investigatori. Resta lo strazio del famigliari della donna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Quella avvenuta a Pagani è una notizia che lascia senza parole. Si fatica a commentare episodi del genere. Questa mamma in sè aveva un dolore troppo grande, che non è riuscita a superare del tutto. Nella città campana adesso regna lo shock per quanto avvenuto, nei prossimi giorni si terranno i funerali della vittima.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!