Salerno: bambini in strada per cercare la madre cacciata di casa dal padre

Tre bambini sono stati ritrovati per le strade del centro mentre cercavano la madre, cacciata di casa dal padre al termine di una lite. La donna è stata ritrovata e portata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in otto giorni. Denunciato il padre dei piccoli

Salerno: bambini in strada per cercare la madre cacciata di casa dal padre

Tre bambini sono stati trovati in giro da soli alla ricerca della madre, cacciata di casa dal padre dopo una lite.

I bambini vagavano per strada nel centro di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove sono stati trovati ancora in pigiama dai Carabinieri, alla ricerca della padre, cacciata di casa dal padre alla fine di una lite furibonda.

Trovati i piccoli e venuti a sapere di ciò che era successo in quella famiglia, gli uomini dei carabinieri si sono messi alla ricerca della madre dei bambini. La ricerca è durata ben un’ora ed alla fine gli agenti hanno trovato la donna, che vagava in stato confusionale per le strade della città.

La donna, visibilmente provata, è stata portata subito in ospedale dove i medici hanno deciso di ricoverarla. In seguito ad alcuni accertamenti i medici hanno riscontrato diversi traumi e contusioni al cranio ed alle braccia della donna. La mamma dei tre bambini è stata dichiarata guaribile in otto giorni.

Il marito è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I bambini della coppia, invece, sono stati affidati agli assistenti sociali perché si prendano cura di loro.

Una vicenda terribile, che ha sullo sfondo una situazione familiare decisamente non facile nella quale a pagare lo scotto di tutto sono soprattutto i più deboli. Questi bambini, infatti, hanno assistito al litigio furibondo tra i loro genitori e, resosi conto delle condizioni nelle quali versava la madre, hanno deciso di scendere in strada per riuscire a ritrovarla e riportarla a casa.

Ennesimo caso di violenza in famiglia, che per fortuna in questo caso non è sfociata ancora di pi in tragedia, ma che di certo lascerà un segno indelebile nella vita e nel cuore di questi tre bambini, la cui famiglia di certo non è quella amorevole che ogni bambino meriterebbe di avere.

Continua a leggere su Fidelity News