Sale sul traghetto insieme al fratello, ma scompare nel nulla senza lasciare traccia

Durante il viaggio sul traghetto Genova-Palermo, una giovane di 20 anni scompare nel nulla senza lasciare traccia con il fratello che lancia l'allarme e con le ricerche che, finora, non hanno portato a niente.

Sale sul traghetto insieme al fratello, ma scompare nel nulla senza lasciare traccia

Ci sono misteri davvero difficili da risolvere e che non sempre riescono a trovare una soluzione. Sono diversi i casi di persone che, improvvisamente scompaiono nel nulla, senza lasciare traccia. L’ultimo caso, in tal senso, ha per protagonista una giovane ragazza che sembra essere dispersa e scomparsa nel nulla, nonostante sia salita sul traghetto, insieme al fratello. Proviamo a capire cosa è successo e come si è dipanata la vicenda. 

La giovane, insieme al fratello, è salita sul traghetto in partenza da Genova con direzione Palermo. Purtroppo, da quel momento, sembra che di lei si siano perse le tracce. Nessuno l’ha vista e lo stesso fratello non sa che fine abbia fatto. Sono ore di apprensione e di paura poiché nessuno riesce a capacitarsi di cosa sia successo alla giovane ventenne. 

La giovane è salpata dal capoluogo ligure insieme al fratello, ma da quel momento sembra essersi volatilizzata. L’allarme è stato diramato proprio dal fratello che non è riuscito più a trovarla. Dalla mattinata dell’11 novembre, giorno dell’imbarcazione, il fratello ha deciso di spiegare il tutto agli addetti e allo staff della Suprema GNV. 

A quel punto, in seguito all’allarme del fratello che si è reso conto dell’assenza della sorella nella mattina dell’11 novembre intorno alle 10, hanno deciso di cercarla. Il capitano del traghetto ha diramato le ricerche all’interno del traghetto avvertendo anche le autorità a terra dell’arrivo a Palermo dal momento che la giovane non è stata trovata a bordo. 

A Palermo sono già in attesa le squadre della capitaneria di porto e anche il personale medico. Sono intervenuti anche i nuclei con i cani molecolari che hanno messo a soqquadro il traghetto sperando di ritrovarla e che sia ancora a bordo. La nave non è attraccata in altri porti e, quindi, la ragazza non è scesa dal traghetto. Nel frattempo, il fratello sarà ascoltato, una volta sceso, in modo da capire come siano andate davvero le cose. 

Gli investigatori stanno anche vagliando le telecamere, soprattutto quelle sul ponte in modo da capire se sia stata inquadrata. Nel frattempo, ad attendere il fratello, sotto shock, a Palermo, lo zio.

Continua a leggere su Fidelity News