Ryanair, centinaia a terra per guasti e scioperi

Circa 500 passeggeri siciliani bloccati a Fiumicino per guasti su Ryanair e che, per protesta, hanno invaso la pista. Disagi anche per lo sciopero della ditta che gestisce i servizi di carico e scarico dei bagagli nello scalo romano

Ryanair, centinaia a terra per guasti e scioperi

Proteste dei viaggiatori siciliani che dovevano volare con Ryanair, e che invece hanno dovuto rinunciare alla partenza per scioperi dell’azienda riguardo al servizio di carico e scarico dei bagagli all’aeroporto di Fiumicino. Nell’aeroporto di Punta Raisi, invece, si sono verificati dei disagi per colpa di diversi guasti agli aerei che hanno impedito il normale servizio di volo.

Ben 150 passeggeri che dovevano partire per Londra da Fiumicino, hanno passato momenti di grave disagio per i diversi spostamenti del loro volo; stanchi dei continui cambiamenti, hanno poi deciso di rivolgersi ad un legale che si occuperà di richiedere un risarcimento danni per le lunghe ore di attesa. L’avvocato chiederà il risarcimento per non aver rispettato i diritti dei passeggeri e aver tenuto tante persone in condizioni estreme per tanto tempo. Ai viaggiatori è stato consegnato un buono per una consumazione gratuita, cosa di poco conto rispetto all’attesa che hanno dovuto affrontare, stanchi e affamati.

Almeno 500 i passeggeri in partenza da Punta Raisi, i quali hanno avuto delle sorprese nel loro volo Ryanair. Il volo prenotato per Bologna, ha subito ritardi a causa di guasti e i passeggeri hanno atteso invano di partire per diverse ore. Molte persone sono rimaste a terra, in attesa che si provvedesse alla riparazione o alla sostituzione del velivolo.

Nonostante tutto, l’azienda Ryanair sembra sempre la più richiesta per viaggiare con voli low cost, e ogni anno i passeggeri di questa compagnia sono sempre più numerosi.

Continua a leggere su Fidelity News