Iscriviti

Rovigo, tre giovani perdono la vita in un incidente stradale: l’auto si è schiantata contro un albero

L'incidente si è verificato ieri sera poco prima della mezzanotte a Grignano Polesine, in provincia di Rovigo. Una persona è rimasta ferita, ad accorgersi dell'accaduto è stato un vigile del fuoco che ha notate le luci di posizione dell'auto accese.

Cronaca
Pubblicato il 27 ottobre 2021, alle ore 10:19

Mi piace
0
0
Rovigo, tre giovani perdono la vita in un incidente stradale: l’auto si è schiantata contro un albero

Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera a Grigano Polesine, in provincia di Rovigo, dove tre giovani hanno perso la vita. L’auto sulla quale viaggiavano si è infatti schiantata contro un platano lungo la SP 27. Non è chiaro che cosa sia accaduto, e la dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine: non ce l’hanno fatta il conducente della vettura, neo diciotenne, e altri due ragazzi minorenni. A lanciare l’allarme, poco prima della mezzanotte, è stato un vigile del fuoco di passaggio che ha notato le luci di posizione dell’auto accese. 

Immediatamente si è fermato per poter prestare i soccorsi necessari, ma quando i sanitari del Suem 118 sono arrivati per i tre non vi era già più nulla da fare. Inutili tutti i tentativi di rianimazione praticati dai medici. La vettura, una Ford Ka, stava procedendo da Rovigo in direzione di Grignano. Per poter estrarre i malcapitati dall’auto i pompieri hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e martinetti. Il tetto dell’auto è stato infatti tagliato dai Vigili del Fuoco. 

Indagini in corso

Secondo quanto riferisce Fanpage i tre giovani deceduti sarebbero morti praticamente sul colpo. Il ragazzo rimasto ferito è stato stabilizzato e trasporto in codice rosso in ospedale a Rovigo, dove si trova attualmente ricoverato. Non rischierebbe la vita. Sul luogo del fatto di cronaca è intervenuta anche la Polizia di Stato

Gli inquirenti hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso, questo appunto per chiarire la dinamica dei fatti. Per motivi di privacy, ma anche perchè nell’incidente sono coinvolti dei minori, le generalità delle vittime non sono state rese note. Dei tre ragazzi deceduti, uno era seduto sul sedile anteriore del passeggero e uno sul posteriore.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Grignano Polesine. La notizia del dramma si è spesa immediatamente in tutta la zona, destando sgomento nella cittadina veneta. Saranno gli investigatori comunque a chiarire le esatte cause del dramma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Ancora delle giovani vite spezzate sulla strada a causa di un incidente stradale. Queste notizie ci fanno capire di come bisogna stare sempre attenti quanto si guida qualsiasi mezzo, e soprattutto nelle ore notturne, quando la visibilità è comunque ridotta. Saranno le indagini a chiarire le cause di questo ennesimo sinistro stradale che accade in Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!