Roma: taglia orecchio ad un passante e lo conserva in un barattolo. Arrestato

Un 21enne ha tagliato l'orecchio ad un passante e lo ha conservato poi in casa dentro un barattolo con dell'alcol. Arrestato dai carabinieri e condotto al Regina Coeli di Roma per scontare la pena

Roma: taglia orecchio ad un passante e lo conserva in un barattolo. Arrestato

Taglia l’ orecchio ad un passante e decide di tenerlo in casa come fosse un trofeo. È successo a Roma dove un uomo ha dato vita ad un episodio di violenza inspiegato e senza alcun motivo ed ha poi conservato il trofeo in casa sua.

A fare la macabra scoperta sono stati gli agenti di polizia del Commissariato di San Lorenzo, che hanno proceduto all’arresto di un romano di 21 anni che adesso dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravissimi.

L’aggressione risale al giugno scorso, quando un uomo ha denunciato l’aggressione da parte di un ragazzo che gli ha letteralmente tagliato via l’orecchio, apparentemente senza un motivo valido dal momento che la vittima non ha riconosciuto l’aggressore.

A quel punto gli agenti hanno iniziato a lavorare sul caso e sono risaliti all’identità dell’aggressore. A quel punto è scattata la perquisizione a casa del giovane e lì gli agenti hanno fatto la terribile scoperta. Tenuto, infatti, in bella mostra in un barattolo di vetro con dell’alcol c’era, infatti, l’orecchio della vittima. Un vero e proprio trofeo da mostrare e da tenere sempre in primo piano.

Un trofeo, però, che ha confermato senza alcun dubbio che i sospetti degli agenti erano fondati e che il giovane romano era davvero l’autore del terribile gesto. Il padiglione auricolare, inoltre, appartiene senza dubbio alla vittima, che ha riconosciuto il lembo di cui è stato privato dalla presenza di un piercing.

Il giovane romano è stato subito fermato dai carabinieri e condotto al Regina Coeli di Roma in attesa di scontare la pena che gli verrà inflitta per il suo crimine. Un gesto di violenza il suo di cui non ha ancora fornito una spiegazione e che rimane senza una motivazione plausibile e credibile.

Di certo si tratta di un fatto gravissimo, che avrà pesanti conseguenze sulla vita dell’aggressore ma soprattutto della vittima.

Continua a leggere su Fidelity News