Roma: spara 5 colpi alla ex in strada dopo averle dato appuntamento, poi chiama la polizia

Tragedia a Roma: una donna è stata uccisa dall'ex con 5 colpi di pistola. L'uomo, che deteneva illegamente l'arma, dopo averle sparato, ha chiamato la polizia.

Roma: spara 5 colpi alla ex in strada dopo averle dato appuntamento, poi chiama la polizia

Ancora violenza a Roma, dove una donna è stata uccisa con 5 colpi di pistola dall’ex. La tragica vicenda è avvenuta in via della stazione, angolo di via della Solfatara, a Pavona vicino Roma. La donna, Maria Augustina Rusu, romena di 23 anni, è stata uccisa con cinque colpi di pistola dal suo ex fidanzato, Costel Sbirciog, anche lui romeno, 36 anni. L’uomo è stato tratto in arresto dalla polizia che lui stesso ha avvisato dopo aver commesso il tragico delitto.

La vicenda è accaduta alle 23.30 della scorsa notte e, dalla ricostruzione della polizia, è emerso che la vittima molto probabilmente aveva un appuntamento con il suo ex, che non si rassegnava per la fine della loro relazione.

La ragazza è andata all’appuntamento con quattro conoscenti che, però, poi sono andati via, e l’hanno lasciata da sola per parlare in privato con il suo ex. Forse c’è stato un alterco, i due hanno litigato, e l’uomo non è riuscito a mantenere il controllo. D’un tratto ha estratto una pistola, e ha sparato alla ragazza scaricandole addosso ben 5 colpi.

La giovane è caduta violentemente a terra, mentre i passanti chiamavano il 118 ma, purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare. Il personale medico dell’ambulanza, giunto sul posto,non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’uomo ha telefonato alla polizia e ha confessato ciò che aveva fatto, anche se sembrava in stato confusionale, ma ha indicato con esattezza il luogo dove si trovava. I primi rilievi sull’arma eseguiti dalla polizia di Albano laziale hanno rivelato che era detenuta illegalmente. L’omicida è stato arrestato e portato in carcere. La morte di questa ragazza è un’altra delle atrocità che si aggiungono ai tanti orrori che, negli ultimi giorni, si sono verificati a Roma e che non accennano a diminuire.

Continua a leggere su Fidelity News