Roma: si finge medico dell’Umberto I e molesta una donna

Un uomo di 25 anni, originario di Frosinone, si finge medico e tenta di molestare una donna nei sotterranei del policlinico Umberto I. L’impostore è stato arrestato.

Roma: si finge medico dell’Umberto I e molesta una donna

Si è finalmente conclusa la terribile vicenda che vedeva come protagonista una donna che è stata molestata nei sotterranei del Policlinico Umberto I di Roma. La donna è stata tratta in inganno dall’uomo di 25 anni che si è finto medico. La vittima si era recata nella struttura per una visita medica. Ad accoglierla c’era un medico che sembrava in regola: indossava infatti l’uniforme in dotazione di colore verde che è tipica del personale sanitario.

L’uomo si è presentato come uno psicologo dell’ospedale e ha quindi invitato la ragazza a seguirla nel suo studio. Non c’era davvero nulla che faceva sospettare di lui. I sospetti da parte della donna sono venuti a galla quando, una volta nei sotterranei dell’Umberto I , l’uomo ha iniziato ad abbracciarla e palparla. La ragazza si è subito spaventata e ha fatto richiesta di essere accompagnata altrove. L’impostore non ha accontentato la richiesta anzi, le ha detto di essere attratto da lei e che desiderava un rapporto orale.

La vittima ha quindi preso coraggio e ha tentato la fuga, la quale è stata impedita dal rapido intervento del finto medico che l’ha immobilizzata. Qui inizia una colluttazione di pochi secondi che termina nel momento in cui la donna, in preda al terrore, ha morso il dito del medico riuscendo quindi a fuggire. Una volta in salvo ha denunciato quanto accaduto al commissariato di polizia più vicino fornendo una descrizione dettagliata dell’aggressore.

La descrizione, insieme ai video registrati dall’impianto di sicurezza all’interno del policlinico, hanno permesso la cattura dell’uomo. Questo è stato identificato da un altro medico che ha riconosciuto l’impostore grazie alle foto identificative divulgate.

Il finto medico, non contento della prima aggressione, si aggirava nuovamente in ospedale in cerca di vittime, ignaro di essere a sua volta ricercato. L’uomo arrestato il 12 Ottobre, si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in provincia di Frosinone.

Continua a leggere su Fidelity News