Iscriviti

Roma: romeno ubriaco investe un motorino. Gravissimi due ragazzi di 15 e 16 anni

Un romeno a bordo della sua auto viaggiava contromano ed ha investito un motorino. Due ragazzi di 15 e 16 anni sono in gravi condizioni. L'uomo guidava sotto l'effetto dell'alcol

Cronaca
Pubblicato il 6 ottobre 2014, alle ore 19:01

Mi piace
0
0
Roma: romeno ubriaco investe un motorino. Gravissimi due ragazzi di 15 e 16 anni

Un romeno ubriaco ha investito con la sua auto un motorino. Due ragazzi di 15 e 16 anni sono in gravissime condizioni.

È successo a Roma, sulla via Appia al km 32 a Velletri. Due ragazzi ancora minorenni, di 15 e 16 anni, si stavano recando a Genzano con il loro scooter quando sono stati investiti da un auto, un’Audi A7, guidata da un cittadino di origini romene che era in stato di ebbrezza.

Un incidente gravissimo, che ha fatto finire due ragazzini in gravissime condizioni. I due, infatti, trasportati all’ospedale di Velletri, sono giunti in condizioni molto critiche e tutt’ora stanno lottando tra la vita e la morte.

Al giovane conducente dell’Audi A7 è stato fatto l’etilometro che ha dato esito positivo, rilevando un’alta concentrazione di alcol nel sangue. L’uomo è stato quindi arrestato. Al momento gli agenti giunti sul posto stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Alcuni testimoni interrogati dagli agenti hanno riferito che l’auto andava contromano e che l’uomo alla guida era visibilmente ubriaco quando è sceso dall’auto per soccorrere i ragazzi.

I ragazzi versano adesso in prognosi riservata ma le loro condizioni di salute sono estremamente preoccupanti per via dei numerosi traumi che hanno riportato durante l’impatto violentissimo contro l’auto del romeno.

Un incidente terribile, che avrebbe potuto essere evitato se solo chi si è messo alla guida fosse stato nelle condizioni per poterlo fare. L’uomo, infatti, non soltanto non aveva la giusta lucidità ma viaggiava peraltro contromano, finendo in questo modo rovinosamente addosso ai due ragazzi a bordo del loro motorino, che non sono riusciti in nessun modo ad evitare il terribile scontro con l’auto.

Ancora sotto choc i parenti dei due ragazzi, che temono al momento che i loro cari possano perdere la vita ad un’età così giovane per un incidente che avrebbe facilmente potuto essere evitato.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!