Roma, rissa in un bar: giovane ferito con una chiave conficcata sulla fronte

La rissa è successa in un bar del quartiere di San Basilio, alla periferia di Roma. Quattro gli arrestati, e uno di loro è accusato di tentato omicidio. Anche due poliziotti sono stati feriti mentre stavano per sedare la lite

Roma, rissa in un bar: giovane ferito con una chiave conficcata sulla fronte

La polizia di Roma ha arrestato quattro persone per una rissa violenta scoppiata in un bar durante la notte in via di Tor Cervara, nel quartiere romano di San Basilio. Per sedare la lite sono dovuti intervenire i carabinieri, e uno degli arrestati è anche finito in ospedale. Il ragazzo ha 19 anni, è romano, e durante la rissa è stato colpito con violenza con la chiave di un’auto che gli è rimasta attaccata alla fronte, proprio vicino al sopracciglio.

L’episodio è avvenuto intorno alle 5.30, e tra i clienti che si trovavano all’interno del bar era forse accaduto qualcosa, forse qualche parola di troppo. E’ da tenere in conto che la maggior parte di loro era ubriaca e la rissa è stata causata da futili motivi. E infatti di lì a poco quattro uomini si colpivano a calci e pugni per avere la meglio. Durante la rissa il diciannovenne romano ha avuto la peggio ed è stato colpito con una chiave di accensione di autovettura che gli è rimasta piantata vicino al sopracciglio.

Intervenuti per placare la rissa i poliziotti sono stati anche aggrediti ma per fortuna alla fine sono riusciti a fermare i quattro teppisti e ad arrestarli. Il 19enne romano è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118, chiamati per l’emergenza, e gli altri tre arrestati sono stati condotti negli uffici di Polizia. Il 19enne ferito era già conosciuto dalla polizia per altri precedenti, e anche lui quando sarà guarito riceverà lo stesso trattamento degli altri. I tre arrestati sono stati identificati e sono: due albanesi, D.J. di 32 anni e S.J. di 33 anni, e un rumeno, S.F. 36 anni.

Anche questi tre avevano precedenti penali e su di loro sono state avanzate le accuse di rissa aggravata, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Addirittura il rumeno è anche accusato di tentato omicidio, in quanto è stato lui l’autore della grave ferita che ha inferto con la chiave nella fronte del ragazzo romano. Inoltre, due dei poliziotti intervenuti per separare gli scapestrati hanno subito delle ferite. Gli investigatori sono, inoltre, alla ricerca di un’altra persona che a quanto pare ha preso parte alla rissa ma è fuggita prima dell’arrivo della polizia.

Continua a leggere su Fidelity News