Roma: palpeggia minorenni alla stazione. Arrestato

Palpeggiava minorenni alla stazione approfittando della calca per salire sul treno. Arrestato un uomo di 41 anni, ora ai domiciliari. Gli agenti, però, indagano su eventuali altre vittime

Roma: palpeggia minorenni alla stazione. Arrestato

Un uomo romano paleggiava le minorenni alla Stazione di Sacrofano. Arrestato.

Era diventato un vero e proprio incubo per le studentesse che ogni giorno aspettavano il treno per recarsi a scuola nella Capitale. Finalmente, però, dopo una lunga serie di indagini, gli agenti della stazione di Roma Prima Porta sono riusciti ad individuare l’uomo e ad arrestarlo.

Si tratta di un uomo di 41 anni, che i militari sono riusciti ad identificare grazie alle immagini di alcune telecamere di sorveglianza poste all’interno della stazione. Le indagini sono scattate in seguito alla segnalazione dei genitori di una ragazzi 15enne, che aveva più volte incontrato l’uomo. Ma non si tratta, purtroppo dell’unico caso. Secondo quanto è emerso dalle indagini, infatti, le minorenni interessate dalle molestie dell’uomo sarebbero state diverse. I carabinieri al momento hanno individuato un’altra ragazza, 16 anni, che ha riconosciuto l’uomo dalle immagini e lo ha di conseguenza denunciato.

Il copione era sempre lo stesso. L’uomo avvicinava le vittime, si metteva alle loro spalle ed approfittando della calca delle tante persone in attesa palpeggiava le ragazze minorenni, per poi allontanarsi subito dopo.

In seguito alle denunce delle ragazze e al riscontro delle immagini i carabinieri sono riusciti ad identificare l’uomo ed a poterlo arrestare. Al momento l’uomo si trova agli arresti domiciliari, ma nel frattempo i carabinieri stanno proseguendo le indagini per scoprire l’identità delle altre giovani minorenni coinvolte in queste storie per spingerle a sporgere denuncia contro l’uomo.

Un vero e proprio incubo per queste ragazze, che finalmente si è concluso con l’arresto dell’uomo, che da domani non potrà più molestare le giovani studentesse in attesa del treno per recarsi a scuola. Ancora una volta abusi e violenze ai danni di minorenni. Per fortuna, però, questa volta, grazie alla cooperazione di genitori, vittime e forze dell’ordine è stato possibile fermare l’uomo ed evitare ulteriori molestie.

Continua a leggere su Fidelity News