Padre e figlio stavano rientrando a casa dopo aver passato la serata allo stadio per assistere alla partita tra i giallorossi ed il Bayern quando sono stati travolti da una vettura.
L’auto ha colpito in pieno lo scooter su cui viaggiavano l’uomo di 38 anni ed il figlio di 7. Il mezzo ha invaso la carreggiata opposta e li ha presi in pieno. Inutili i soccorsi. I passeggeri dell’auto, invece, sono stati portati in ospedale.
Il terribile incidente si è verificato intorno alle 23.30 al chilometro 22 di Via Nomentana a Roma. Questo padre ed il figlio stavano tornando a casa quando l’auto guidata da un romeno di 40 anni li ha colpiti in pieno e li ha travolti. Il piccolo, che avrebbe tra pochi giorni compiuto 8 anni, è morto sul colpo, mentre il padre è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
A rimanere ferito anche il conducente dell’auto e gli altri passeggeri del mezzo che viaggiavano con lui. Sono stati tutti ricoverati in ospedale, sebbene le loro condizioni di salute non siano preoccupanti. Adesso le indagini sono ancora in corso e gli agenti dei carabinieri della compagnia di Monterotondo stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dello scontro e come sia stato possibile che l’auto abbia invaso la carreggiata opposta finendo per travolgere lo scooter con a bordo padre e figlio.
Una tragedia incredibile verificatasi dopo una serata padre-figlio passata insieme a seguire le squadra del cuore. Purtroppo, però, quella serata tanto gioiosa si è conclusa nel peggiore dei modi. Padre e figlio, infatti, non sono più tornati a casa da quella partita e sono morti durante un incidente che i carabinieri stabiliranno se si poteva evitare o meno e come sia stato possibile.
Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare nuovi importanti sviluppi su questa terribile vicenda. Ciò che è certo è che questo padre e sua figlio non ci sono più.