Roma: ossa umane e un teschio tra i rifiuti. E’ giallo

Ossa umane ed un teschio ritrovati all'interno di un cassonetti dei rifiuti a Roma dai dipendenti della società addetta. Un vero giallo al quale stanno lavorando gli agenti di Polizia e gli esperti del settore

Roma: ossa umane e un teschio tra i rifiuti. E’ giallo

Ritrovate ossa umane e un teschio in un cassonetto a Roma.

A fare la macabra scoperta gli operatori dell’Ama, la società che si occupa della gestione dei rifiuti nella capitale. Un ritrovamento anomalo che sta generando un vero e proprio caso in queste ore.

La macabra scoperta è stata fatta nel quartiere Tuscolano, per l’esattezza in Via Flavio Stilicone, all’altezza del civico 210. Gli operatori, come ogni giorno, stavano provvedendo al ritiro dei rifiuti quando hanno notato delle ossa umane ed anche un teschio all’interno del cassonetto.

Sbigottiti, i dipendenti della società hanno immediatamente dato l’allarme per effettuare i dovuti controlli in casi del genere. Giunti sul posto, gli agenti di polizia e gli esperti in materia hanno proceduto al recupero dei resti, che adesso verranno sottoposti ad una serie di accertamenti importanti.

Un ritrovamento davvero incredibile quello verificatosi questa mattina, che sta facendo molto scalpore. Adesso saranno gli esperti a darci nuove informazioni in merito a questo ritrovamento ed a queste ossa ritrovate.

Non si tratta, purtroppo, del primo ritrovamento di questo tipo. In passato, infatti, è successo più volte che all’interno dei cassonetti dei rifiuti siano stati trovati resti umani, cadaveri o neonati abbandonati. Non resta, quindi, che attendere gli accertamenti degli esperti per sapere cosa è realmente successo e a quando risalgano queste ossa ed il teschio ritrovato questa mattina.

Un vero e proprio giallo che nelle prossime settimane cercherà di essere risolto dagli uomini della Polizia che si stanno occupando del caso in questo momento. Intanto l’intera città di Roma è letteralmente sotto choc per questo ritrovamento particolarmente sconcertante e scioccante. Si tratta di un fatto, infatti, molto inquietante dietro il quale si potrebbero celare fatti altrettanto preoccupanti e di una certa gravità.

Presto, quindi, potrebbero arrivare degli accertamenti importanti in seguito ai risultati dei test effettuati in queste ore. Non resta che aspettare nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News