Roma: maggiordomo indiano violenta una bimba di 7 anni figlia di amici. Arrestato

Un maggiordomo di origini indiane è stato arrestato con l'accusa di aver violentato più volte una bimba di appena 7 anni, figlia di amici. Le indagini proseguono per stabilire per quanto tempo sono andate avanti le violenze

Roma: maggiordomo indiano violenta una bimba di 7 anni figlia di amici. Arrestato

Un maggiordomo di origini indiane è stato arrestato per aver violentato una bimba di appena 7 anni, figlia di amici.

Ad effettuare l’arresto i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, che hanno condotto in carcere il maggiordomo 55enne con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata a danni di una bambina di appena 7 anni.

Una vicenda incredibile che ha portato all’arresto di questo uomo solo dopo diverse settime di indagini, scattate in seguito all’acquisizione di un referto medici redatto dai medici dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù nel quali gli specialisti ipotizzavano che la piccola potesse essere stata vittima di abusi sessuali.

Da lì le indagini, che hanno portato alla luce non un solo episodio di violenza sessuale ai danni della piccola ma almeno due. Il maggiordomo, infatti, avrebbe approfittato del rapporto di amicizia con i genitori della piccola ed avrebbe sfruttato i momenti in cui era rimasto da solo con la bimba per abusare di lei.

Le indagini vanno ancora avanti ma intanto questo maggiordomo di origini indiane, che si trova nel nostro Paese regolarmente, è stato rintracciato dai Carabinieri e condotto in carcere dove resta a disposizione delle Autorità Giudiziarie. Si cerca di ricostruire il rapporto tra quest’uomo e questa bimba di appena 7 anni per capire se si trattasse di violenze reiterate più e più volte o se si è trattato di soli due episodi.

In ogni caso resta una vicenda gravissima, che sta facendo molto discutere. Ancora una volta vittime di violenza bambini in tenerissima età, che vengono molestati non soltanto da persone più grandi di loro, ma soprattutto da persone di famiglia, di cui si fidano e che li hanno visti crescere e dalle quali invece subiscono traumi inimmaginabili dai quali non è facile uscire.

Intanto il maggiordomo rimane in carcere e si attendono nuovi sviluppi sulla vicenda per accertare le reali colpe dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News