Iscriviti
Roma

Roma, incurante dei divieti si presenta sotto casa dell’ex, ma il fratello lo prende a bastonate

Un uomo disubbidisce al divieto di avvicinamento all'ex, presentandosi lo stesso davanti casa sua, ma deve fronteggiare il fratello disposto a tutto, pur di difenderla.

Cronaca
Pubblicato il 24 maggio 2021, alle ore 12:44

Mi piace
2
0
Roma, incurante dei divieti si presenta sotto casa dell’ex, ma il fratello lo prende a bastonate

Alcuni soggetti sembrano non curarsi affatto dei divieti che vengono imposti loro, vuoi per la situazione pandemica, ma anche per imposizioni da parte del giudice. I cosiddetti stalker rischiano di rovinare o rovinano, in alcuni casi, la vita alla loro partner perché non accettano la fine della relazione. Una storia di violazione delle regole ha luogo a Roma dove un uomo si presenta a casa della ex, ma trova il fratello di quest’ultima ad accoglierlo. Vediamo cosa è successo. 

Il fatto è accaduto nella capitale dove un uomo di 51 anni, fuori dal proprio orario di lavoro, decide di presentarsi a casa della sua ex compagna, nonostante gli sia stato impedito di avvicinarsi. Ad accoglierlo, non come si sarebbe aspettato e in maniera poco tranquilla, trova il fratello della ragazza che lo prende a bastonate. 

Tra i due, come è normale che sia, ne nasce una colluttazione, un alterco che causa l’arresto dell’uomo di 51 anni che si presenta a casa dell’ex e scatta anche una denuncia nei confronti del fratello della ragazza che lo ha accolto con il bastone deciso a fargliela pagare per le molestie e le malefatte nei confronti della sorella. 

In base ad alcune indagini effettuate dalle forze dell’ordine, si è scoperto che il 51enne ha sfruttato un permesso di orario per ragioni di lavoro, recandosi a Ostia, in provincia di Roma per fare visita all’ex per continuare la sua opera di molestie e vessazioni come già successo in passato, ma non ha fatto i conti con il fratello che è intervenuto immediatamente

In strada, al momento di suonare al campanello dell’ex, ha avuto uno scontro con il fratello che l’ha percosso con un bastone causandogli delle ferite per le quali è stato trasportato in ospedale con la prognosi di un mese dove si trova attualmente piantonato dai carabinieri in stato di arresto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Fortuna che vi era il fratello della ragazza, altrimenti non so come sarebbe potuta andare a finire per la donna. Perché risulta così difficile, per alcune persone, riuscire a ubbidire alle regole. Se gli è stato proibito di avvicinarsi è perché si tratta di un soggetto alquanto pericoloso e difficile. Speriamo che ora paghi per ciò che ha fatto in modo da lasciare in pace la sua ex.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!