Roma, incidente tra uno scooter e un’auto: muoiono due giovani

Un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica tra uno scooter e una automobile è fatale per due giovani che perdono la vita. Al vaglio degli inquirenti la dinamica di quanto successo.

Roma, incidente tra uno scooter e un’auto: muoiono due giovani

Il sabato sera è spesso meta di incidenti stradali in cui il giorno dopo si contano le conseguenze e i morti che ha provocato. A farne le spese sono giovani vite che, tornando a casa, dopo una serata di divertimento, perdono la vita in modo tragico lasciando sgomento nei familiari e amici. L’ennesimo incidente stradale ha avuto luogo sabato sera a Terracina, in provincia di Roma, dove lo scontro tra uno scooter e una automobile porta alla morte di due giovani. 

Nella tarda serata di sabato 28 agosto si è verificato un terribile incidente all’altezza tra Via Appia e Via Pontina. Un incidente che ha portato alla morte di due giovani di cui non si conoscono ancora le generalità. Uno schianto fatale per cui qualsiasi tentativo di soccorso è stato invano. Secondo i primi indizi, sembra che i due giovani, un ragazzo e una ragazza a bordo dello scooter stessero percorrendo la strada quando si sono scontrati con una automobile. 

L’impatto è stato talmente violento al punto che i due giovani sullo scooter sono stati sbalzati via dalla sella cadendo sull’asfalto. Sono state le persone presenti che hanno assistito alla scena a prestare i primi soccorsi chiamando immediatamente il Numero Unico delle Emergenze e le ambulanze che si sono precipitate sul luogo della tragedia. 

Il personale sanitario è giunto immediatamente. Ha provato in tutti i modi a rianimare i due giovani, ma ogni tentativo è andato a vuoto e sono morti proprio a causa delle lesioni e ferite che hanno riportato nel terribile impatto. I passeggeri dell’auto coinvolta nell’incidente sono stati medicati e trasportati in ospedale dove attualmente non si conoscono le loro condizioni di salute. 

Attualmente sono in corso le indagini sul posto in modo da ricostruire la dinamica di quanto è accaduto. Si sta cercando anche di capire quali potrebbero le cause, magari una distrazione o una violazione  delle regole del codice stradale. Un fatto che si congiunge a un altro incidente, accaduto poco prima, dove a perdere la vita è stato un uomo di 37 anni. 

Continua a leggere su Fidelity News