Roma: donna nuda sul cornicione per sfuggire allo stupro. Arrestato un uomo

Donna si rifugia sul cornicione per sfuggire alla violenza sessuale. L'uomo, di origini romene, è stato arrestato e la donna ricoverata. Per salvare la donna è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Roma: donna nuda sul cornicione per sfuggire allo stupro. Arrestato un uomo

Una donna nuda sul cornicione di un palazzo per sfuggire ad un o stupro. Arrestato un uomo.

È successo a Roma dove nella serata di domenica un romeno è stato arrestato per aver tentato di violentare una donna, che nel tentativo di sottrarsi di è rifugiata su un cornicione. “Mi ha tappato la bocca con una mano e mi ha violentata” ha dichiarato la donna, 45 anni, di origine peruviana.

Una vera e propria notte da incubo per questa donna, che ancora sotto choc e ferita dopo la violenza subito si è arrampicata sul cornicione di un palazzo dell’Esquilino, dal quale  è stata salvata grazie all’intervento degli agenti di polizia e dei pompieri, che hanno raggiunto e tratto in salvo la donna tramite un’autoscala. Al momento la donna è stata ricoverata in ospedale per le numerose ferite riportate su tutto il corpo.

Secondo le prime ricostruzione pare che la donna avesse incontrato il romeno in un locale notturno di Via Giolitti, vicino alla stazione Termini. Dopo un po’ l’uomo avrebbe invitato la donna nella stanza di una pensione dove la comitiva con la quale si stravano intrattenendo aveva organizzato una festa. Al termine di questa festa, però, i due sono rimasti soli ed è a quel punto che è scattata la violenza.

Grazie ad un attimo di distrazione dell’uomo la donna è riuscita ad arrampicarsi sul cornicione per sfuggire alla sua violenza. A notarla alcuni passanti, che credevano si trattasse di un tentativo di suicidio ed hanno allertato i soccorsi. Soltanto in un secondo momento è emersa l’inquietante verità che si celava dietro a quel gesto estremo.

Il romeno è stato arrestato e adesso la donna si trova in ospedale, dove le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti. Ancora una volta una vicenda di violenza ed ancora una volta vittima una donna, che non è riuscita a sottrarsi.

Continua a leggere su Fidelity News