Iscriviti

Roma: il compagno lo lascia e lui si suicida

Il compagno lo lascia e lui si suicida lanciandosi dal balcone del suo appartamento a Roma. Gli agenti, giunti sul posto, non sono riusciti a fermarlo

Cronaca
Pubblicato il 31 maggio 2014, alle ore 14:44

Mi piace
0
0
Roma: il compagno lo lascia e lui si suicida

Il compagno lo lascia e lui si lancia dal balcone. È successo ad un ragazzo omosessuale a Roma.

Il giovane, Marco Spinetti, 28 anni, nato all’Isola d’Elba, non ha sopportato la fine della sua relazione con il compagno, del quale era follemente innamorato, ed ha deciso di farla finita lanciandosi dal balcone. “E’ l’uomo della mia vita” aveva detto tempo fa agli amici riferendosi al suo fidanzato. Quando però il suo compagno l’ha lasciato, lui non ha sopportato il dolore e qualcosa è scattato dentro di lui.

A sommarsi alle delusioni d’amore, inoltre, anche i problemi sul lavoro che ultimamente stavano diventando sempre più pesanti. Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti, Marco aveva riferito agli amici che le cose a lavoro non andavano affatto bene e che presto sarebbe dovuto andare via da quel posto di lavoro. Ad aggiungersi a questo periodo di crisi anche la fine della sua storia con il compagno. Per Marco è stato troppo ed ha deciso di fare una scelta estrema.

Marco ha quindi deciso si lanciarsi dal balcone del suo appartamento, posto al quinto piano di via Collazia a Roma, nel quartiere San Giovanni. Prima di compiere il folle gesto, però, Marco aveva cercato di contattare il suo ex compagno, ma la sua chiamata ha squillato a  vuoto. Quando quest’ultimo ha cercato di ricontattarlo ha temuto che qualcosa non andasse ed ha chiamato la polizia per cercare di evitare una tragedia.

Purtroppo, però, gli agenti sono arrivati sul posto troppo tardi, dal momento che marco era già sul parapetto pronto a saltare nel vuoto. Secondo quanto hanno riferito gli agenti di polizia, sembrava stordito, forse sotto l’effetto di alcuni farmaci. Uno degli agenti è anche riuscito a prenderlo per un braccio, ma non è riuscito a riportarlo su ed il ragazzo è precipitato nel vuoto. Il ragazzo è stato poi trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!