Roma: aggressione ad un ragazzo da un branco in via Barletta

Un'altra aggressione a distanza di 24 ore nella capitale. Un giovane è stato aggredito senza motivo da un branco di ragazzi. La polizia indaga per scoprire i teppisti che seminano panico tra la folla

Roma: aggressione ad un ragazzo da un branco in via Barletta

Un altro pestaggio senza motivo apparente si è verificato a Roma, precisamente in via Barletta. Il pestaggio accade a distanza di qualche giorno da quello di via Tuscolana, un’aggressione avvenuta senza motivo, per uno sguardo di troppo. Anche questa è stata un’aggressione senza spiegazioni e la vittima è ancora una volta un ragazzo. 

La stessa scena della prima aggressione si è ripetuta a meno di 24 ore di distanza e  in pieno giorno attorno alle 10:30 del mattino. A denunciare la vicenda la madre del ragazzo, che dichiara: Come nel caso del Quadraro anche nel caso di mio figlio le modalità dell’aggressione e le parole pronunciate prima dell’aggressione sono le stesse“.

Un pestaggio eseguito senza motivo, avvenuto nei pressi della fermata Ottaviano della metro A, in via Barletta. Dalle indicazioni della madre il giovane che ha aggredito per primo il figlio era alto circa 1,65, con capelli corti biondi ed indosso anche un piumino beige. A continuare il pestaggio è stato il giovane con altri quattro tra cui una ragazza. La madre aggiunge anche che il gruppo è scappato in direzione viale Angelico e poi in via Bettolo dove è installata la telecamera di sorveglianza di una banca, la quale potrebbe fornire informazioni utili alle indagini.

La madre del ragazzo ha aggiunto: “Inoltre una guardia giurata ha riconosciuto il ragazzo, perchè a suo dire qualche giorno prima, sempre nei pressi della stessa stazione della metro, era stato protagonista di un’altra aggressione“. A chiamare i soccorsi dopo l’aggressione è stato il giovane, e così è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Pietro. Il ragazzo ha subito un trauma cranico facciale e i medici gli hanno assegnato una prognosi di cinque giorni.

Un pestaggio coatto senza rapina, forse eseguito dallo stesso branco che ha eseguito la prima aggressione, a distanza di meno di 24 ore. Gli aggressori sono scappati a tutta velocità e non hanno rapinato il ragazzo. E’ stato segnalato un giovane che si aggira per la città seguito da alcuni ragazzi che aggrediscono i passanti senza motivo. La polizia indaga per cercare di catturare la banda e mettere fine alle continue aggressioni, prima che possa accadere qualcosa di irreparabile.

Continua a leggere su Fidelity News