Roma: 18enne picchia un neonato di pochi mesi. E’ il figlio della compagna. Arrestato

Un neonato di 4 mesi è stato picchiato violentemente da un ragazzo di 18 anni, compagno della madre del piccolo. Arrestato mentre tentava di fuggire, mentre il piccolo è stato subito ricoverato

Roma: 18enne picchia un neonato di pochi mesi. E’ il figlio della compagna. Arrestato

Un 18enne avrebbe picchiato il neonato di 4 mesi, figlio della compagna, tanto da rendere necessario un ricovero. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Ancora un episodio di violenza nella capitale, dove un ragazzo di appena 18 anni si è scagliato violentemente contro un neonato di appena 4 mesi, procurandogli fratture multiple su tutto il corpo, tanto che il neonato è stato subito ricoverato.

Dopo il terribile gesto l’uomo è fuggito nel parco ed  stato arrestato dopo alcune ore. Ad allertare la polizia la compagna del ragazza, una donna di 22 ani di origini colombiane, madre del neonato. Uno scatto di ira incomprensibile, del quale neanche la donna riesce a capacitarsi..

L’uomo, una volta fuggito, ha inviato diversi messaggi alla compagna per chiedere scusa dell’accaduto, resosi evidentemente conto di ciò che aveva fatto. L’uomo, però, non aveva intenzione di costituirsi bensì di fuggire, dal momento che gli agenti di polizia lo hanno trovato a casa della madre mentre cercava di preparare un borsone con le sue cose per andare via.

L’uomo, adesso, è stato arrestato e dovrà rispondere di aggressione e tentato omicidio ai danni di un neonato di appena 4 mesi, che non aveva alcuna colpa e che in nessun modo ha potuto difendersi dalle sue aggressioni.

Il piccolo ha diversi traumi e fratture ma le sue condizioni non sembrano gravi al punto da far temere per la sua stessa vita. Lo è invece il gesto di quest’uomo, che con la sua violenza avrebbe potuto uccidere il piccolo di appena 4 mesi. Una vicenda sconvolgente, ancora una volta un episodio di violenza inspiegabile ai danni dei più deboli, che non hanno la capacità e la possibilità di potersi difendere.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in merito alla vicenda per capire cosa abbia indotto questo ragazzo a scagliarsi con tanta ferocia contro un esserino di appena 4 mesi.

Continua a leggere su Fidelity News