La bella stagione come si sa tira fuori in alcune persone i bollenti spiriti. E come non dare torto a chi in questi giorni magari si reca al mare per prendere la tintarella e per fare un bel bagno rinfrescante. Infatti sono giornate di sole che invogliano la gente a stare all’aria aperta. E chi può scappa subito anche a fare attività fisica all’aperto.
Sappiamo benissimo tutti però che è assolutamente reato avere rapporti intimi in pubblico. Ed è quello che due giovani uomini hanno fatto a Reggio Calabria, dove data la bella giornata di sole la coppia ha pensato bene di dare “spettacolo” sotto al sole primaverile in spiaggia avendo un rapporto intimo. In tantissimi si sono fermati a guardare dalla passerella del lungomare per cui una moto della Polizia Locale che transitava sul lungomare Falcomatà accortosi di ciò si è fermata cogliendo i due in flagranza.
Giovani denunciati
Gli agenti della Locale hanno raggiunto quindi i due in spiaggia invitando entrambi a ricomporsi. Nel frattempo gli agenti hanno chiamato una pattuglia di supporto che ha condotto in auto i due in commissariato per le formalità di rito. Una volta rilevati gli addebbiti nei loro confronti i due ragazzi, di 22 e 23 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.
Le loro generalità non sono state diffuse per motivi di privacy. La passeggiata, anche a seguito della chiusura al transito veicolare del lungomare, era gremita di persone e per qusto in moltissimi non hanno potuto fare a meno di notare come i due ragazzi stesse appunto effettuando atti contrari alla pubblica decenza in spiaggia.
Durante la bella stagione è purtroppo frequente imbattersi in queste scene. Alcuni amanti incuranti dei rischi che corrono nel farsi sorprendere in atteggiamenti intimi non riescono a trattenere la loro passione per altri momenti e quindi si lasciano andare nonostante ci sia il rischio di essere visti da altre persone.