Prati: romeno picchia e deruba una donna in un pub di viale Germanico

Un romeno aggredisce e strappa il cellulare ad una collega di lavoro. L'uomo l'ha tenuta per un braccio e l'ha anche schiaffeggiata. Sul posto è giunta la polizia che ha arrestato il romeno

Prati: romeno picchia e deruba una donna in un pub di viale Germanico

Una donna francese di 37 anni è stata strattonata, derubata e inseguita durante una serata trascorsa a Prati in compagnia di un uomo che doveva essere un suo collega di lavoro. I due erano a cena quando, mentre la donna aveva deciso di andare via l’uomo aveva tentato di convincerla a rimanere ancora con lui ma vista la resistenza ha cominciato a insultarla.

La donna, vista la piega che aveva preso la serata, voleva rientrare a casa ma il 37enne non ha voluto e l’ha bloccata tenendola ferma per un braccio. Nel frattempo la donna era riuscita a percorrere un breve tratto di strada ed è entrata in un pub di viale Germanico nel tentativo di chiedere aiuto, spaventata a morte dalla reazione del collega. Niente da fare: l’uomo l’ha inseguita dentro il locale, le ha tirato i capelli e l’ha coperta di insulti. Poi l’ha addirittura schiaffeggiata e le ha anche strappato il cellulare.

Alcuni clienti che erano all’interno del locale hanno notato la scena e hanno allertato le forze dell’ordine. In breve sul posto è arrivata la polizia e anche una volante del Commissariato di Zona, che hanno provveduto ad identificare i due e hanno ascoltato il racconto sia della donna che dell’uomo. Dopo una perquisizione gli agenti hanno trovato addosso all’uomo il cellulare della donna e così hanno accertato la veridicità del suo racconto.

L’uomo è stato condotto in ufficio, ed è stata inoltrata contro di lui una denuncia firmata dalla donna. Il 33enne, che era di origine romena, mentre era in ufficio e gli stavano eseguendo i controlli di rito attraverso i rilievi presso gli uffici della Polizia scientifica della Questura, non ha fatto altro che rivolgersi a loro con offese e parole ingiuriose, e non solo verso di loro, ma anche nei confronti di tutti gli italiani.

La donna è stata trasportata in ospedale per essere medicata in quanto ha riportato delle ferite causate dagli schiaffi del romeno, ma è stata presto dimessa e i medici le hanno assegnato una prognosi di qualche giorno. La povera donna era ancora sconvolta e ancora non si è ripresa del tutto dalla scioccante vicenda. Una cena di lavoro si è trasformata in un’aggressione che ricorderà per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News