Iscriviti

Potenza: la moglie investe il marito dopo aver scoperto la sua storia con un’altra donna

Questo evento drammatico è avvenuto a Paterno, in provincia di Potenza, dove una moglie ha ucciso il marito, investendolo, dopo aver scoperto la sua storia con un'altra donna.

Cronaca
Pubblicato il 8 luglio 2018, alle ore 21:31

Mi piace
3
0
Potenza: la moglie investe il marito dopo aver scoperto la sua storia con un’altra donna

A Potenza è avvenuto un drammatico episodio di cui è stata protagonista una giovane donna. Infatti, una donna di quarant’anni ha investito ed ucciso il marito: la causa di quest’omicidio si ritrova in alcuni dissapori familiari. Il rapporto tra moglie e marito era divenuto sempre più complesso, al punto che la donna, stanca del comportamento del consorte, ha deciso di ucciderlo.

Dopo essere stato investito, l’uomo è finito contro un palo della pubblica illuminazione ,ed è stato trascinato dall’auto della donna per cinque metri. La donna è stata arrestata dai carabinieri di Potenza, con l’accusa di omicidio volontario, e la causa si ritrova nella fine della loro storia, non resa ufficiale in termini legali. 

I motivi dell’omicidio si ritrovano nella fine della loro relazione

Si tratta di un evento tragico che fa notare il continuo aumento della difficile convivenza tra marito e moglie, che porta a porre un interrogativo: nel momento in cui il rapporto matrimoniale si complica, non è meglio lasciarsi?

Tutto questo astio tra marito e moglie ricade sui figli, che sono le vere vittime di quest’omicidio avvenuto a Paterno, in provincia di Potenza. Si tratta dunque di un omicidio premeditato: i motivi si ritrovano nella fine della relazione tra i due coniugi.

La separazione tra i due coniugi non è mai stata ufficializzata, ma la moglie non accettava l’inizio di una nuova frequentazione del marito con un’atra donna, e questa notizia l’ha spinta a compiere il tragico gesto. La vittima si chiamava Claudio Bitetti ed aveva quarant’anni. È stata ricostruita la dinamica dell’omicidio: l’uomo si trovava su un marciapiede in località Foresta delle Monache ed è stato seguito dalla moglie con la quale è iniziato un lungo diverbio. Dopo la lite furibonda, in cui la donna ha chiesto spiegazioni al marito riguardo alla sua storia con un’altra persona, ha deciso di investirlo e di iniziare la sua vendetta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Questa tragica vicenda deve porre un interrogativo sulla difficile relazione tra marito e moglie, che è sempre più diventata un fenomeno frequente nel corso degli anni. Dunque i coniugi devono avere la forza di dividere le proprie strade nel momento in cui comprendono la difficoltà della loro relazione. Ma, nella maggior parte dei casi, non si rendono di quello che succede.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!