Iscriviti

Porto Recanati, incidente mortale. Morti i genitori, feriti i due figli di 8 e 10 anni

Erano di ritorno da una festa di Carnevale, Gianluca Carotti ed Elisa Del Vicario insieme ai loro bambini di 8 e 10 anni., quando un'auto guidata da un 34enne marocchino gli è piombata contro uccidendoli sul colpo. Feriti i due figli.

Cronaca
Pubblicato il 3 marzo 2019, alle ore 13:07

Mi piace
7
0
Porto Recanati, incidente mortale. Morti i genitori, feriti i due figli di 8 e 10 anni

Vittime di questo tragico incidente avvenuto a Porto Recanati sono Gianluca Carotti, 47 anni, ed Elisa Del Vicario, 40 anni. La coppia, insieme ai due figli avuti da precedenti relazioni, erano diretti a Castelfidardo, di rientro da una festa di carnevale.

Ad un certo punto, un’Audi A6 che proveniva in senso opposto, ad alta velocità, ha invaso la loro corsia facendo ribaltare e schiantare la Peugeot su cui erano a bordo.

L’incidente stradale mortale

I due sono morti sul colpo mentre i figli sono stati immediatamente trasferiti dal 118 nell’ospedale Torrette di Ancona in gravi condizioni; non sono in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto intorno all’1.00 di notte lungo la strada Regina che conduce a Porto Recanati.

Il conducente dell’Audi A6, che ha causato l’incidente, è un marocchino di 34 anni. Dai primi rilievi effettuati dalla polizia stradale pare che il giovane extracomunitario stesse fuggendo a gran velocità dopo aver commesso un furto. A bordo con lui c’erano altri due connazionali i quali hanno riportato solo qualche ferita e delle contusioni. Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza auto che seguiva la Peugeot; i passeggeri, amici di Gianluca ed Elisa, sono rimasti illesi e non hanno riportato traumi fisici.

Il marocchino è stato accusato di omicidio stradale e deve spiegare agli inquirenti, già al lavoro con le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, perchè guidasse ad una velocità così elevata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Beatrice Cinnirella

Beatrice Cinnirella - Altra tragedia stradale che ha messo fine alla vita di una giovane coppia ed ha tolto ai figli la possibilità di crescere al fianco dei loro genitori. Una tragica fatalità che ha spazzato via in pochi istanti tutte le speranze, i desideri ed i futuri progetti di questa nuova famiglia allargata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!