Pitbull scappa al parco: uccide un cagnolino e ferisce una bambina

Tragedia in un parco a Viareggio. Un pitbull scappa dal controllo della sua padrona e si fionda in un parco uccidendo un cagnolino e ferendo la bambina lì vicino.

Pitbull scappa al parco: uccide un cagnolino e ferisce una bambina

Non sono ancora certe le cause che hanno spinto questo animale a comportarsi in questo modo, ma la paura che ha colpito tutte le persone presenti al parco di Viareggio durante l’accaduto, è davvero tanta. Sembrava un pomeriggio tranquillo mentre i bambini stavno giocando spensierati in un parco di Viareggio, quando accadde una cosa davvero inaspettata che ha gettato nel panico tutti i presenti.

La padrona che portava a passeggio il suo pitbull, stava camminando lì vicino non appena il suo cane ha preso il controllo della situazione, liberandosi dalla presa della signora e gettandosi letteralmente al parco, probabilmente già con l’intento di uccidere un cagnolino lì presente.

Le bambine di circa dieci anni, stavano giocando proprio con questo cagnolino non appena si sono ritrovate assalite dal cane di grandi dimensioni, che si è scagliato sul piccolo animale uccidendolo all’istante. Durante la breve lotta tra i due animali, anche una delle bimbe è rimasta ferita alla mano dal pitbull, e il caso ha voluto che le sue ferite non fossero profonde e gravi. I genitori della piccola hanno preferito ugualmente portarla in ospedale per accertamenti sul morso, dov’è stata confermata la lieve diagnosi.

Alla polizia municipale sono state presentate le denuncia sia al cane che alla padrona in questione, ed ora stanno indagando su che cosa possa aver spinto il pitbull a questa strana reazione, poiché è noto che nessun animale agirebbe in questo modo se educato e non istigato alla violenza.

Per ora non si sa ancora nulla e non sono arrivati ancora aggiornamento sul caso, ma la cosa certa è che la vittima in questione, seppur non si tratti di una persona ma di un povero cane, ha lasciato nello sconforto e nel dolore più totale i propri padroni che hanno assistito alla scena di fronte ai loro occhi, senza poter agire in alcun modo.

Continua a leggere su Fidelity News