Pistoia: nigeriano non vuole il figlio. Picchia la compagna fino a farla abortire

Un nigeriano ha picchiato la propria compagna fino a farla abortire perché non voleva il figlio che la donna portava in grembo. E' ricercato dalla Polizia in queste ore. La donna è stata sottoposta ad un intervento per la rimozione del feto ormai senza vita

Pistoia: nigeriano non vuole il figlio. Picchia la compagna fino a farla abortire

Un nigeriano ha reagito con violenza alla notizia datagli dalla ex dell’arrivo di un bambino. L’uomo ha quindi picchiato la donna fino a farla abortire.

Ancora una volta violenza sulle donne. Questa volta siamo a Pistoia dove un nigeriano si è avventato con estrema violenza sulla sua ex compagna. Il motivo una gravidanza non voluta da parte del nigeriano, che al solo sospetto della donna è andato su tutte le furie.

L’uomo dapprima ha cercato di convincere la sua ex ad abortire, ma dal momento che la donna non sembrava intenzionata ad assecondarlo l’uomo ha perso la pazienza ed ha iniziato a prenderla a calci e a pugni fino a farla abortire.

A far emergere l’incredibile vicenda la donna stessa, che è stata sottoposta ad un intervento per rimuovere il feto e che ha quindi deciso di denunciare l’accaduto ai medici. A quel punto è scattato il “Protocollo Rosa”, previsto per le donne vittime di violenza.

La donna è stata già dimessa mentre il nigeriano è attualmente ricercato dalla polizia perché venga assicurato alla giustizia e subisca la giusta pena per un atto di tale violenza ma sopratutto per aver ucciso un feto di pochissime settimane, che nessuna colpa aveva in questa storia.

Purtroppo si tratta soltanto dell’ultimo caso di violenza ai danni delle donne. Vicende che si verificano sempre più spesso, nonostante i tanti mezzi e servizi messi a disposizione delle donne di ogni nazionalità e strato sociale, ma sopratutto nonostante le tantissime campagne di sensibilizzazione contro fenomeni di violenza di questo tipo, che spesso purtroppo sfociano in veri e proprio omicidi efferati e terribili.

Al momento non ci hanno notizie del nigeriano ricercato, ma gli agenti di polizia della zona sono al lavoro per rintracciare l’uomo quanto prima e sopratutto affidarlo alla giustizia. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare delle novità in merito a queste terribile vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News