La storia che andremo a sentire ha davvero dell’incredibile: due pensionati hanno compiuto atti osceni in luogo pubblico e sono stati denunciati. La vicenda è accaduta a Pisa, esattamente in una strada nei pressi del centro di Santa Croce sull’Arno: qui, un uomo di circa 70 anni residente a Pistoia, e una di almeno dieci anni più giovane residente a Castelfranco di Sotto si sono scambiati effusioni amorose che hanno dato scandalo.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la coppia aveva avuto un incontro nel paese della donna la sera del 29. Poi i due sono stati in un locale dove hanno bevuto e infine sono andati in un distributore a comprare le sigarette. Proprio mentre stavano cercando le monete da inserire nel distributore la donna si è gettata ai piedi dell’uomo e ha cominciato un rapporto sessuale. La scena è stata vista da alcuni testimoni che erano presenti nel bar del distributore, che hanno assistito increduli ai fatti. La coppia poi si è introdotta nel bar, visibilmente ubriaca, e ha anche chiesto un caffè alla barista che, sconcertata per quanto aveva visto e sentito, li ha buttati fuori.
La scena si è svolta dopo la mezzanotte, e i due era chiaro che non si reggevano in piedi, anzi barcollavano e la donna ha subito un infortunio durante la sua esuberante uscita dal bar. Infatti, mentre stavano uscendo, la donna è caduta è caduta e ha battuto la testa così forte che ha causato danni nell’auto della barista. I clienti del bar si sono spaventati a morte e così hanno chiamato l’ambulanza che è corsa subito per trasportare la donna in ospedale e farla medicare. L’urto violento della donna, che ha battuto la testa, ha causato danni alla macchina della barista rompendo un fanale della macchina.
Ma i testimoni che avevano assistito alla scena del rapporto sessuale hanno anche allertato la polizia per denuncia di atti osceni in luogo pubblico, resa ancora più grave dal fatto che in quel momento al bar vi erano anche dei minorenni. La sbornia ha provocato ai due arzilli pensionati qualche guaio, e adesso dovranno calmare i loro bollenti spiriti.