Pisa: Arrestati due ventenni per violenza sessuale e droga

I due ventenni avrebbero drogato la giovane con la "droga dello stupro" messa nella vodka, e poi l'avrebbero violentata. La polizia sospetta una "serialità di comportamenti analoghi" e presume ci possano essere altre vittime

Pisa: Arrestati due ventenni per violenza sessuale e droga

Due ventenni di Pontedera, cittadina in provincia di Pisa, sono accusati di aver stordito una ragazza versando nella sua vodka la “droga dello stupro” e di averla in seguito violentata. La polizia di Pontedera ha tratto in arresto due 20enni, che hanno abusato di una giovane mentre era con loro in una villa lo scorso luglio. Dalle indagini effettuate dagli investigatori non si escludono altri comportamenti simili che hanno fatto altre vittime.

I sospetti sono emersi dai risultati dei contatti esaminati, che hanno rivelato come i due giovani avessero mantenuto collegamenti con altre persone tramite i social network e del fatto che si fossero scambiati anche foto di altre ragazze riprese in “mise erotiche”. Anche il contenuto delle conversazioni in chat è risultato sospetto e questo ha convinto gli investigatori ad indagare.

Le indagini sono partite a luglio, quando la giovane fece la denuncia al pronto soccorso di Pontedera, in cui dichiarava di aver avuto una sorta di amnesia dopo aver passato la notte precedente insieme ad una sua amica e a due ragazzi nella villa di proprietà di uno di loro. Il racconto della ragazza parlava di un invito da parte del gruppo che le aveva detto di recarsi insieme a loro alla villa per fare un bagno notturno nella piscina. La ragazza ha anche raccontato di aver bevuto della vodka e anche una bibita analcolica che i due uomini le avevano offerto. La giovane ricorda poi di essersi sentita male e di aver dimenticato tutto quello che era successo durante la notte, ma di aver un ricordo confuso e un vuoto di alcune ore.

A raccontarle invece quello che è successo esattamente è stata l’amica, che le ha detto di essere stata abusata dai due uomini mentre lei era in stato di semi incoscienza. In seguito si è sentita male e i due l’hanno riaccompagnata a casa, ma è stato il giorno dopo che la ragazza si è resa conto di ciò che era veramente successo. Adesso la polizia ha arrestato i due ragazzi che dovranno rispondere di violenza sessuale e anche di altre aggressioni simili, che si sono verificate in passato.

Continua a leggere su Fidelity News