Piove di Sacco: auto pirata alla Fiera di San Martino

Un'auto, sfrecciando ad alta velocità, ha colpito una donna che stava uscendo dalla propria auto. L'ha buttata a terra, e le è passata sopra. La donna è all'ospedale, non in pericolo di vita. La polizia stradale sta cercando il pirata della strada.

Piove di Sacco: auto pirata alla Fiera di San Martino

Paura a Piove di Sacco in provincia di Padova, dove è in corso la tradizionale Fiera di San Martino. Una donna stava scendendo dall’auto per recarsi verso la zona della Fiera, ma un’auto che correva ad alta velocità l’ha colpita e travolta proseguendo la sua corsa. Il fatto è accaduto verso le 20.30 di eri sera, in via Giuseppe Di Vittorio, di fronte alla cooperativa Magnolia.

La vittima è una donna di quarant’anni, residente in un comune poco distante da Piove di Sacco, Arzergrande. Soccorsa e portata al Pronto soccorso dell’Ospedale Immacolata Concezione, riporta gravi contusioni, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Immediatamente, sul posto, è intervenuta la polizia stradale per fare i rilievi necessari a rintracciare il pirata della strada. La polizia stradale ha anche lanciato un appello ai possibili testimoni affinché si mettano in contatto con loro, perché potrebbero aiutare a ricostruire la dinamica dell’incidente, e a identificare l’automobilista che ha travolto la donna, senza poi prestarle soccorso. Se riescono a risalire al pirata della strada, per lui saranno guai: rischia una denuncia e una pena che può variare da 1 a 3 anni di reclusione e, ovviamente, il ritiro della patente.

La donna che è stata investita non era sola, con lei c’erano il marito e alcuni amici: insieme si stavano recando alla Fiera di San Martino, per una serata in amicizia. Avevano parcheggiato in via Giuseppe Di Vittorio e la donna, seduta sul lato posteriore, stava scendendo, ma non ha avuto il tempo di chiudere lo sportello che è stata travolta da un’auto, forse un’utilitaria che sfrecciava ad alta velocità. Il colpo violento l’ha buttata a terra e, come se non bastasse, l’auto pirata è passata sopra il suo corpo, provocandole numerose contusioni e ferite.

Gli amici l’hanno soccorsa immediatamente e, vedendo le gravi condizioni, sono corsi al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino. Le ferite guariranno, si spera in fretta, ma lo spavento sicuramente durerà per un bel po’ di tempo

Continua a leggere su Fidelity News