Philadelphia: ex marine uccide la moglie ed altre 5 persone. E’ caccia all’uomo

Un ex marine ha ucciso l'ex moglie ed altre cinque persone, familiari della donna, per poi darsi alla fuga con le figlie. E' ricercato in ben cinque contee in queste ore. In passato ha anche combattuto in Iraq. Non si conoscono ancora le motivazioni del folle gesto

Philadelphia: ex marine uccide la moglie ed altre 5 persone. E’ caccia all’uomo

Un ex marine ha ucciso la moglie ed altre 5 persone e poi si è dato alla fuga. Al momento le forze di polizia lo stanno ancora cercando.

È avvolta nel mistero la terribile strage che si è verificata qualche ora fa a Philadelphia, dove un ex marine, Bradley William Stone, ha ucciso la moglie ed altre cinque persone. Al momento gli agenti di polizia lo stanno cercando in diverse contee.

Si continua anche ad indagare sul movente di questo ex marine. Secondo le prime indiscrezioni, pare che alla base di tutto ci fossero delle continua dispute familiari. Altri, invece, hanno riferito di disturbi da stress post traumatico di cui soffrirebbe l’ex marine. La Polizia al momento non ha reso noti ulteriori dettagli più sicuri.

Quel che è certo è che questo ex marine, intorno alle 4 del mattino, si è presentato in casa della sua ex moglie parecchio agitato. I due hanno attualmente in corso una causa legale di separazione ed una disputa abbastanza accesa per la custodia delle loro figlie, di 7 e 5 anni.

L’ex marine ha ucciso a bruciapelo l’ex moglie e poi è andato via, presumibilmente con le due bambine. Direttosi a Lansdale, a pochi passi da Salford, l’ex marine ha aperto il fuoco anche contro altre due persone, tra cui anche la nonna della sua ex moglie.

Subito dopo si sarebbe recato a casa della cognata ed avrebbe ucciso altre tre persone. Una vera e propria strage familiare per studiata nei dettagli. Oltre alle vittime accertate anche un ferito, un ragazzo, che al momento è stato trasportato in ospedale ma di cui non si conoscono ancora le reali condizioni.

“E’ armato e pericolo” ha dichiarato il procuratore di Montgomery Risa Vetri Ferman riferendosi a questo ex marine che in poche ore ha letteralmente seminato il panico. Secondo le indiscrezioni pare che anche altre persone abbiano avvistato l’ex marine ed abbiano riferito di averlo visto minacciare un uomo nel tentativo di rubargli l’auto.

Si indaga sul passato di questo ex marina, che ha combattuto anche in Iraq da aprile a luglio del 2008 ricevendo anche una medaglia al valore. Adesso è al centro delle attenzioni della polizia di cinque contee degli Stati Uniti. Presto, quindi, potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News