Pescara, il giuramento da poliziotto di papà Denis e della piccola Jennifer

Un giuramento davvero particolare quello del poliziotto Denis in compagnia della figlia di appena due mesi. Entrambi in divisa, hanno commosso il web.

Pescara, il giuramento da poliziotto di papà Denis e della piccola Jennifer

Una sorpresa davvero speciale ed inaspettata quella che è stata fatta a Denis durante una giornata tanto importante: il suo giuramento da poliziotto. Il neo papà non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, eppure la nonna della piccola Jennifer è riuscita a creare una piccola divisa per la figlia uguale a quella di Denis, e l’intera famiglia ha fatto così una sorpresa indimenticabile all’uomo che l’ha voluta immortale e pubblicare sul suo profilo di Facebook, facendola diventare ben presto virale.

Al web piacciono molto le storie di questo genere, e non appena il neo papà e poliziotto ha pubblicato sul suo profilo social la foto che lo ritraeva mentre teneva tra le braccia una piccola poliziotta, la relativa immagine è subito stata invasa da commenti, like, e congratulazioni alla famiglia e al papà, ancora emozionato per quella giornata trascorsa.

Due poliziotti in famiglia

Denis, durante la giornata di ieri, ha fatto il giuramento del 200° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato, a Pescara e, al termine della cerimonia solenne, ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte dell’intera famiglia e, soprattutto, dalla nonna Anna.

Il neo poliziotto sta vivendo un periodo pieno di “prime volte” e “nuovi inizi”, e prima di far parte ufficialmente della Polizia, è diventato padre di una bambina. Jennifer è la figlia di appena 2 mesi che ha reso lui e la madre le persone più felici del mondo, ed è stata proprio la piccola che ha reso il giorno del suo giuramento ancora più indimenticabile. Grazie alle abili mani della nonna Anna, è stato possibile creare una piccola divisa da poliziotto anche per la figlia, che l’ha indossata per fare una sorpresa a papà Denis.

Non appena il neo papà ha preso tra le braccia Jennifer, si è commosso per una seconda volta dopo il suo giuramento, per poi realizzare la foto che ritraeva entrambi in divisa, e pubblicarla sul suo profilo Facebook. “La mia piccola poliziotta“, queste le parole che ha scritto sopra la foto che li ritraeva insieme, commuovendo il mondo del web che ha fatto diventare presto virale lo scatto.

Continua a leggere su Fidelity News