Un addio al nubilato organizzato alla grande è finito in un vero pacco. La vicenda è accaduta a Pesaro, dove un gruppo di amiche aveva contattato un gigolò per festeggiare l’addio al nubilato di una amica con un regalo degno dell’ultima notte da single: un gigolò!
Sul suo biglietto da visita online le amiche avevano letto: “Non scriverò nulla di me perché una donna ha la capacità di valutare un uomo meglio di quanto lui stesso riesca a fare. Se vorrete incontrarmi valuterete da voi stesse”.
E poiché nelle foto il ragazzo aveva veramente uno sguardo intenso le amiche si sono subito convinte e hanno prenotato il giovane per la serata. Un altro aspetto che le aveva convinte era stato anche il cachet, che oltretutto era il più basso tra i presenti. E così le amiche si accordano con il gigolò che, oltre a farle divertire durante la serata, deve anche trascorrere la notte con la futura sposa, una 40enne di Pesaro.
Per tutto il pacchetto le due parti concordano un cachet di 4mila euro, incluso pernottamento e viaggio, da pagare in contanti oppure con assegno prima della prestazione. La sera del nubilato il giovane viene presentato all’interno di un pacco regalo, e il giovane si esibisce davanti a 15 donne scatenate con uno spogliarello di routine.
Quando le donne decidono di lasciare i due da soli l’uomo non ci sta, e annuncia che avrebbe dormito in albergo e il giorno seguente sarebbe tornato a finire il lavoro. Alla pressione delle amiche l’uomo confessa che è impotente. E si scatena la furia delle amiche, che hanno assoldato il gigolò per prestazioni particolari ma che invece non ha nulla da dare.
Così hanno tentato di farsi restituire il denaro, ma l’uomo non ha restituito neanche un euro. Ecco il commento delle amiche della sposa: “Abbiamo pagato 4 mila euro per un qualcosa che non abbiamo avuto, qualcuno penserà che ce lo siamo meritato ma questo “signore” ci ha truffato e legalmente non gli si può fare nulla. E come lo ha fatto a noi chissà con quante altre lo farà”.