Pennsylvania: bambino di 10 anni uccide una donna di 90. “Mi aveva fatto perdere la pazienza”

Un bambino ha ucciso una donna di 90 colpendola con un bastone. La donna gli avrebbe detto di uscire dalla sua stanza e lui si è infuriato. A trovare il corpo della donna il nonno della bambina, che badava all'anziana

Pennsylvania: bambino di 10 anni uccide una donna di 90. “Mi aveva fatto perdere la pazienza”

Un bambino di appena 10 anni ha ucciso un donna di 90 con la quale aveva avuto un piccolo diverbio. Ha confessato l’omicidio.

“Ho ucciso quella donna” ha dichiarato Tristen Kurilla, un bambino di appena 10 anni che si è macchiato di un crimine terribile. Il bambino, infatti, ha ucciso una donna di 90 anni e per questo è stato arrestato e accusato dell’omicidio di Helen Novak. Adesso verrà processato in un tribunale come un adulto.

Una storia davvero incredibile, vista soprattutto l’età così giovane del piccolo ed il futile motivo che ha scatenato una tale reazione violenza. Il bambino, infatti, si era recato in visita al nonno, che faceva da badante all’anziana signora.

Secondo quanto ha dichiarato lo stesso bambino, la donna gli avrebbe urlato di uscire fuori dalla sua stanza, il piccolo a quel punto si è munito di un bastone ed ha iniziato a colpirla, tanto violentemente da ucciderla. A ritrovare il corpo della donna il nonno del bambino, che ha trovato la donna dapprima ferita ma ancora viva, ma ritornato dopo un paio di minuti nei quali si era assentato per chiamare i soccorsi, si è reso conto che la donna non respirava più.

Il bambino ha raccontato con lucidità l’accaduto e la stessa dinamica dell’omicidio e adesso dovrà rispondere di un’accusa molto grave, per la quale peraltro è stato deciso che verrà processato in un tribunale ordinario, esattamente come un adulto.

Per un gesto tanto grave e violento adesso questo bambino di soli 10 anni rischia di scontare una pena severissima. Ancora sotto choc il nonno del piccolo e la sua stessa famiglia, che non riescono ancora a credere a ciò che è stato capace di fare il loro piccolo. A rendere la vicenda davvero incredibile non soltanto l’efferatezza del gesto ma soprattutto l’età del piccolo assassino, che a soli 10 anni si è macchiato di un crimine gravissimo.

Continua a leggere su Fidelity News