Papa Francesco bacia una bimba e il tumore regredisce. E’ un miracolo?

Papa Francesco bacia una bambina affetta da tumore al cervello e la massa tumorale da allora regredisce. Per i genitori è un miracolo. La bambina, infatti, non aveva alcuna speranza di sopravvivere

Papa Francesco bacia una bimba e il tumore regredisce. E’ un miracolo?

Papa Francesco avrebbe fatto un miracolo. Bacia una bambina sul capo e questa inizia a guarire da un tumore.

Questo almeno è il racconto di Joey e Kristen Masciantonio, che hanno notato una notevole diminuzione della massa tumorale nel cervello della loro bambina dopo che Papa Francesco ha baciato la figlioletta di appena un anno.

Durante la visita del Pontefice a Philadelphia, negli Usa, infatti, i genitori della piccola Gianna hanno deciso di cercare un incontro. Così, tra la folla, sono riusciti a far baciare la piccola Gianna da Papa Francesco. Da quel momento sarebbe avvenuto l’insperabile.

La piccola Gianna, infatti, è affetta da una forma di tumore al cervello molto grave ed inoperabile che l’ha costretta per ben 8 mesi in ospedale. Una diagnosi terribile che non lascia speranze per questa bambina. I medici, infatti, hanno invitato i suoi genitori a rimanerle accanto nel poco tempo che le resta.

Ecco, quindi, che questi genitori hanno deciso di giocare la loro unica carta: la fede. In occasione della visita di Papa Francesco, quindi, hanno sperato di poterlo avvicinare e di mostrargli la piccola Gianna. Tutto questo è avvenuto. Papa Francesco bacia la piccola Gianna proprio sul capo e da allora sembra stia accadendo un vero miracolo.

Contro ogni previsione medica, infatti, la bambina sta migliorando. La risonanza magnetica, infatti, ha mostrato una regressione della massa tumorale rispetto a pochi mesi fa.Un vero miracolo secondo i genitori e secondo quella diagnosi terribile dei medici.

“Penso che tutto venga da Dio, che il Papa sia un messaggero mandato da Dio” racconta la mamma della piccola Gianna visibilmente commossa dopo quello che è successo. Sarebbe questo il primo miracolo di Papa Francesco sebbene si tratti solo di dichiarazioni dei genitori della bambina.

Che sia davvero così o no sta di fatto che la piccola sta migliorando e che adesso ha qualche possibilità in più rispetto a qualche mese fa.

Continua a leggere su Fidelity News