Palermo: ritrovata una ragazza scomparsa dopo un viaggio in Spagna

E' stata ritrovata a Palermo Silvia Montalto, una ragazza scomparsa un mese fa dopo aver fatto un viaggio in Spagna. I familiari si erano rivolti alla trasmissione "Chi l'ha visto"per ritrovarla, ma era a Palermo

Palermo: ritrovata una ragazza scomparsa dopo un viaggio in Spagna

Una ragazza di Palermo è stata ritrovata dopo un mese, dopo essere sparita in seguito ad una vacanza in Spagna. Silvia Montalto, questo il nome della ventiquattrenne, è stata cercata per tutto questo tempo anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, a cui i familiari si erano rivolti nel tentativo di sapere qualcosa sulla sua sparizione. La ragazza è stata ritrovata per caso e proprio nella sua città natale, Palermo. Ecco come si sono svolti i fatti: ieri pomeriggio una parente della ragazza, che si trovava in quel momento in via Libertà, ha riconosciuto da lontano Silvia, mentre stava per salire su un autobus diretto a Mondello. La parente chiama al telefono la madre della ragazza, e l’avvisa dell’accaduto. La mamma di Silvia arriva tempestivamente e rincorre l’autobus dove si trova la figlia, riuscendo a raggiungerlo.

Tra le due donne comincia subito un dialogo agitato e la ragazza dice con fermezza alla madre che non ha nessuna intenzione di tornare a casa. Silvia reagisce con furia all’insistenza della madre, scagliandosi contro di lei. La discussione animata viene notata da una pattuglia della polizia municipale che, nel tentativo di capire cosa stesse succedendo, segue l’autobus. L’autista del mezzo, nel frattempo, ha saltato anche due fermate per evitare che la ragazza fuggisse di nuovo, al che si sono levate le proteste dei cittadini che erano in attesa di salire sull’autobus. Uno degli agenti di polizia si accorge che la ragazza sta litigando con la madre, ma guardando la ragazza ha l’impressione di averla già vista.

Dopo essere saliti sull’autobus, i vigili si rendono conto della realtà delle situazione e, visto che l’agente si era anche ricordato dove aveva visto il volto della ragazza, ovvero nella trasmissione di Federica Sciarelli, hanno condotto la ragazza fuori dal mezzo e l’hanno accompagnata a Villa Sofia, dove è stata subito ricoverata per accertare il suo stato di salute. Sarà adesso compito della polizia indagare su cosa ha spinto la ragazza ad allontanarsi da casa senza fare avere notizie per tutto questo tempo e verificare cosa ha fatto e da chi è stata ospitata.

Continua a leggere su Fidelity News