Palermo: perde la vita nel giorno del suo 20esimo compleanno

Perdere la vita nel giorno del proprio compleanno è la triste amara vicenda che ha per protagonista un giovane di 20 anni a seguito dell'incidente avvenuto con una vettura per cui si sta ancora cercando di capire la dinamica.

Palermo: perde la vita nel giorno del suo 20esimo compleanno

Festeggiare il proprio compleanno dovrebbe essere una festa, un momento di gioia e di allegria con amici e familiari a celebrare la bellezza dei 20 anni. Peccato che per tutti non sia così. Capita infatti di perdere la vita proprio nel giorno del 20esimo compleanno, come è accaduto a questo giovane durante un sinistro tra la sua moto e un’auto a Palermo. Ora bisogna stabilire la dinamica e fare luce sulla vicenda. 

Il protagonista, suo malgrado di questa vicenda, è Patrick Thomas Nicholson che ha perso la vita nel giorno del suo compleanno dove avrebbe compiuto 20 anni a seguito di un incidente tra la sua moto e un’auto. Il suo corpo è stato sbalzato per alcuni metri per cui ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. 

Il giovane stava percorrendo un tratto di strada con la sua moto proprio per incontrare gli amici e festeggiare insieme il compleanno quando si è scontrato con una vettura. Gli altri automobolisti, accortisi di quanto accaduto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi che sono giunti tempestivamente. Nonostante la rapidità il giovane non ce l’ha fatta.

A quel punto, grazie ai documenti che aveva con sé, si è riuscito a identificare il giovane. Le immagini delle telecamere di sicurezza, nei pressi del sinistro, proveranno a chiarire cosa sia successo, anche se sembra che l’alta velocità, non si sa di quale dei due veicoli, sia il motivo principale per cui questo giovane ha perso la vita.

Un giovane di 20 anni come molti che viveva a Palermo. Al momento, sono emersi pochi dettagli riguardo la sua vita privata. Non si sa se studiasse o lavorasse. Si sa soltanto che, al momento dell’arrivo dei soccorsi, il giovane 20enne era vivo. I mezzi, lo staff medico ha fatto ciò che poteva per salvarlo ma durante il tragitto in ospedale ha perso la vita. 

Continua a leggere su Fidelity News