Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e poi uccisa

Una bimba di soli 18 mesi è stata violentata e poi strangolata. Il suo corpo trovato vicino casa. Sconvolta la famiglia che chiede giustizia. Il padre ha affermato di non avere delle inimicizie

Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e poi uccisa

Orrore in Pakistan. Una bimba di appena 18 mesi è stata violentata e poi uccisa.

È una storia terribile quella che arriva dal quartiere di Jalalabad, a Karaci, nel sud del Pakistan. Una bambina di appena 18 mesi, infatti, ha subito ciò che non dovrebbe mai succedere. La bimba, infatti, è stata dapprima violentata e poi uccisa.

A rivelare i particolari raccapriccianti della morte di questa bimba l’autopsia effettuata sul suo piccolo corpicino. Secondo quanto ha riferito Geo tv, infatti, la bimba era scomparsa da lunedì da casa e solo ieri i suoi genitori avevano ritrovato il corpicino senza vita a pochi passi dalla loro abitazione.

Le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo della vittima. I risultati hanno messo in luce le terribili circostante della morte della bimba. Sarebbe stata violentata e poi uccisa strangolandola. Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare gli autori dell’omicidio della piccola, ma soprattutto per capire le motivazioni dietro questo terribile gesto.

Secondo quanto è trapelato al momento, pare che il padre della bimba, sconvolto dalla vicenda, non avesse inimicizie. L’uomo, infatti, non riesce a spiegarsi un simile accanimento nei suoi confronti e di quelli della propria famiglia.

Le indagini, anche per volere della famiglia che vuole sapere chi sono i colpevoli della morte della bimba, continuano e presto potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti. Si tratta dell’ennesima storia di violenza in Pakistan. Tante, infatti, le storie di violenze ai danni delle donne, sottoposte a torture, spesso violentate ed uccise, per regolamenti di conti o per punire delle colpe di cui si sono macchiate.

Questa volta, però, a creare particolare orrore l’età della bimba, che ad appena 18 mesi ha vissuto un vero e proprio incubo terminato con la sua stessa morte. Non resta, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti si questa incredibile storia nella speranza che vengano presto individuati i responsabili.

Continua a leggere su Fidelity News