Padova: fa sesso con un 80enne e muore di infarto

Padova: è giallo sulla morte di una badante stroncata da un infarto fulminante durante un rapporto sessuale con l'anziano signore che accudiva. Ancora in corso le cause che hanno provocato il decesso della donna

Padova: fa sesso con un 80enne e muore di infarto

E’ di poche ore fa la notizia che vede, nel padovano, una donna di 52 anni colpita da un infarto dopo un rapporto sessuale con il pensionato che lei stessa accudiva e con il quale, secondo le voci dei conoscenti, era nata una relazione sentimentale che andava avanti già da qualche tempo. La donna è stata trasportata nel più breve tempo possibile all’Azienda Ospedaliera Padovana nel reparto di Cardiologia dove dopo pochi minuti di agonia non c’è stato nulla da fare nonostante l’operato dei medici che si sono prodigati con il massimo impegno per salvarla.

Nel dettaglio la signora era stata colpita dal malore dopo il momento di sesso con l’anziano ex imprenditore: era stato proprio lui ad accorgersi che la compagna era improvvisamente svenuta. Preoccupato, aveva contattato subito un ambulanza del Suem ed il 112 della questura i quali sono giunti sul posto in pochi minuti.

Le autorità, dopo aver trasportato la donna in ospedale, hanno cercato di ricostruire l’accaduto mettendo a verbale che la coppia aveva avuto un rapporto sessuale, poi l’uomo si era recato in bagno e, al ritorno in stanza, aveva scoperto la donna ancora a letto ormai priva di sensi. Il pensionato, vedovo da più di 10 anni, ha subito espresso la propria disperazione per l’accaduto: “spero torni presto a casa con me”.

Ancora del tutto sconosciute le cause che hanno portato la signora a spegnersi improvvisamente. Secondo le prima consulenza tossicologia però, pare non si sia trattato di un infarto naturale. Solo l’autopsia, affidata al prof Massimo Montisci dell’Università di Padova, porterà ad una risposta esauriente.

Per ora quindi solo ipotesi quelle dei medici e dei conoscenti: la somministrazione di un farmaco, una particolare sostanza o un mix di sostanze che hanno portato ad un forte stress il suo cuore, o chissà. Una cosa è sicura gli stessi cardiologi dell’ospedale sono tutti d’accordo sul fatto che in quell’infarto c’era qualcosa di anomalo non provocato da cause naturali ma da condizioni esterne.

Dall’accaduto è scattata immediatamente la segnalazione in procura dove il PM Francesco Tonon ha aperto un’inchiesta, affidando il caso, come già anticipato, al professor Montisci, esperto in esami autoptici e tossicologici.

Continua a leggere su Fidelity News