In una casa del Massachussets sono stati trovati i corpi senza vita di tre bambini. A fare la macabra scoperta la polizia durante una perquisizione all’interno di una casa di Blackstone.
Nella stessa casa, solo qualche settimana prima, gli agenti avevano preso in consegna altri quattro bambini con età comprese tra i sei ed i 13 mesi. Secondo quanto hanno riferito gli agenti che sono arrivati sul posto “la casa versa in un totale squallore”.
Secondo quanto dichiarato dal procuratore distrettuale Joseph Early, gli agenti che sono entrati in casa indossavano delle tute speciali per proteggersi da eventuali materiali pericolosi. L’appartamento, infatti, era in condizioni davvero raccapriccianti.
Al momento gli inquirenti stanno indagando sul fatto per capire innanzitutto come sono morti i bambini e se ci sono dei responsabili all’interno di questa incredibile vicenda. Nessuna informazione è stata rilasciata, invece, circa i genitori dei piccoli, che comunque non erano in casa con i figli. Non si sa nulla neanche sul sesso e sull’età dei piccoli.
Una portavoce del Dipartimento per l’infanzia e le famiglie ha dichiarato che l’agenzia non ha avuto alcun contatto con i genitore dei bambini che ha preso in custodia al termine di un procedimento per negligenza o per abusi sui piccoli.
Un giallo, quindi, che nelle prossime ore potrebbe vedere diversi colpi di scena. Resta da capire come possa essere stato possibile che questi tre bambini abbiano perso la vita in casa loro e soprattutto chi ha la responsabilità di quanto è successo. Di certo una famiglia atipica che faceva vivere i piccoli in condizioni terribili e che per questo potrebbero essere responsabili, anche solo indirettamente, di questa tragedia.
Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare nuove informazioni che chiariscano la dinamica dei fatti e la vita che conducevano questi tre bambini del Massachussets. Non resta che continuare a seguire la vicenda.