Orge in famiglia con cinque bambole gonfiabili. “La nostra vita sessuale migliora”

Cinque bambole gonfiabili sono compagne inseparabili per la vita sessuale di una coppia di londinesi. Un'abitudine da 20mila sterline che però, a sentir parlare loro, ha nettamente migliorato la loro intimità

Orge in famiglia con cinque bambole gonfiabili. “La nostra vita sessuale migliora”

Grazie a delle orge con delle bambole gonfiabili la vita sessuale di questa coppia londinese pare sia decisamente migliorata rispetto a prima. Lo confessano loro stessi al talk show britannico “This Morning”.

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che invece appartiene davvero ad una coppia di marito e moglie che dividono la loro intimità con delle bambole gonfiabili, inscenando con loro delle vere e proprie orge.

Loro sono Dave Hockey e Shawna Bigelow ed hanno davvero una vita di coppia alquanto singolare.

Si tratta di un’abitudine che Dave aveva prima ancora di iniziare la sua relazione con Shawna. L’uomo, infatti, divideva il proprio letto con una bambola gonfiabile di nome Bianca alla quale non ha voluto rinunciare quando ha iniziato la sua relazione con quella che adesso è sua moglie.

La donna, sebbene inizialmente spiazzata dalla situazione, ha deciso di accettare questa particolare abitudine del marito e adesso hanno aggiunto anche altre bambole, tra cui un “bambolo” di nome Terry, per un totale di 5 bambole gonfiabili che gli sono costate circa 20mila sterline.

A sentir parlare i due, però, le orge che organizzano con queste bambole gonfiabili hanno reso la loro vita sessuale decisamente migliore, tanto da essere diventate delle vere e proprie presenze indispensabili delle quali non riescono a privarsi neanche quando viaggiano.

“Hanno migliorato la nostra vita sessuale” hanno dichiarato Dave e Shawna molto felici. Una storia davvero incredibile, quasi ai limiti del reale per molte persone, per l’uso comune, ma che invece è la realtà vissuta da questa coppia londinese. Una situazione per loro del tutto normale tanto che hanno deciso di parlarne pubblicamente in tv per condividere con il mondo intero la loro singolare vita sessuale, che magari potrà costituire un esempio anche per delle altre coppie, come si augurano i protagonisti di questa incredibile storia.

Continua a leggere su Fidelity News