Nuoro, la nonna del 14enne sopravvissuto: "Basta commenti sui motivi"

A seguito di quanto accaduto a Nuoro, è proprio la nonna, unica sopravvissuta insieme al nipote 14enne, a chiedere silenzio e rispetto evitando di fare commenti sui social.

Nuoro, la nonna del 14enne sopravvissuto: "Basta commenti sui motivi"

Quanto accaduto a Nuoro alcuni giorni fa, ovvero la storia dell’uomo che ha fa fatto fuori tutta la sua famiglia, continua a fare notizia e scalpore. Quando succedono fatti del genere, il popolo del web si scatena commentando e ponendosi come esperto di relazioni familiari, dà giudizi anche quando non sono richiesti, ostentando anche affetto in maniera esagerata mettendo ancora più in difficoltà la situazione. Proprio a seguito di ciò, la nonna sui social scrive un post al riguardo. 

Il 14enne, unico sopravvissuto della famiglia, è stato ascoltato per circa tre ore in modo da poter spiegare nel modo migliore la dinamica. Nel frattempo, la nonna sui social coglie l’occasione per ringraziare tutti per il supporto e la vicinanza, ma “smettete di postare foto e commentare sui motivi di quanto avvenuto”. 

Oggi si definisce una donna distrutta con un nipote che bisogna tutelare e proteggere. Afferma che non è una gara a chi dà più affetto, ma prega di rispettare questa sua scelta e desiderio chiedendo che arrivi al cuore di tutti. Insieme al ragazzino, già ascoltato, erano presenti anche uno psicologo e un tutore legale. 

Ha raccontato di essere stato svegliato dalle urla provenienti dalle tensioni e litigi tra i suoi genitori per poi recarsi nuovamente in stanza che condivideva con il fratellino di 10 anni che non ce l’ha fatta a sopravvivere. Lui è riuscito a sopravvivere fingendosi esanime ed è stato proprio lui ad aprire ai Carabinieri spiegando cosa fosse successo. 

Riguardo i fatti accaduti, sono da chiarire ancora molte cose riguardo la dinamica e soprattutto il movente. Sarà compito della Procura, delle forze dell’ordine provare a venire a capo di tutta questa situazione che ha lasciato tutti quanti basiti ed esterrefatti. Un evento di proporzioni gigantesche che lascia diversi strascichi soprattutto nel 14enne che è l’unico sopravvissuto e dovrà cercare di trovare un po’ di pace. 

Continua a leggere su Fidelity News