New York: nonna muore a 95 anni. Il suo corpo viene dimenticato in obitorio per un anno

Una nonna di 95 anni è rimasta in obitorio per un anno, mentre i familiari erano convinti di averla cremata. La scoperta arriva solo ora. Adesso la famiglia potrà procedere con il funerale per la propria congiunta

New York: nonna muore a 95 anni. Il suo corpo viene dimenticato in obitorio per un anno

Una nonna di 95 anni è morta ma il suo corpo viene dimenticato in obitorio per ben un anno.

Ha dell’incredibile la storia di Leah Lehrer, una nonna morta a 95 anni a New York, che è stata lasciata in obitorio per ben un anno, dove è stata ritrovata in avanzato stato di decomposizione. La famiglia, però, era convinta di averne cremato il corpo un anno prima e di aver fatto il funerale.

Non sapevano, però, che in realtà il corpo che avevano cremato apparteneva a Rebecca Lehrer, una donna di 71 anni che era morta suicida nel 2013. Un errore davvero incredibile e drammatico, che sta venendo alla luce soltanto adesso, a distanza di un anno. A far emergere la triste vicenda la richiesta, seppur arrivata decisamente in ritardo, da parte della famiglia della signora Alper del corpo della loro congiunta.

Quando hanno cercato il corpo della donna, però, hanno capito il tragico errore commesso. Solo adesso, quindi il corpo della signora Lehrer è stato restituito alla famiglia, perché venga cremato e sparso in un giardino proprio come aveva chiesto la donna prima di morire.

Una vicenda davvero incredibile. Uno scambio davvero increscioso commesso dall’obitorio nel quale entrambe le donne erano stato portate dopo il loro decesso. Una famiglia convinta di aver reso tutti gli onori alla propria congiunta, che invece scopre che la nonna che avevano tanto amato era ancora in quell’obitorio dal quale il suo corpo non era mai stato spostato.

Adesso che la verità è emersa e ci si è resi conto del terribile incidente sarà possibile per la famiglia dare finalmente la giusta sepoltura a questa nonna di 95 anni per troppo tempo, suo malgrado, dimenticata all’interno di un obitorio.

Una storia davvero incredibile e pazzesca sulla quale si continua ad indagare per risalire a chi un anno fa commise questo terribile sbaglio.

Continua a leggere su Fidelity News