Iscriviti

New Jersey: donna partorisce al centro estetico

Anna Rubinstein si reca in un centro estetico e partorisce nel giro di pochi minuti. Increduli ancora i dipendenti del locale che hanno aiutato la donna a partorire. Mamma e piccolo stanno benissimo.

Cronaca
Pubblicato il 2 aprile 2014, alle ore 10:51

Mi piace
0
0
New Jersey: donna partorisce al centro estetico

Si sa che la natura è imprevedibile e la vita lo è ancora di più. Un’ulteriore conferma arriva dal New Jersey dove una donna ha avuto un’esperienza a dir poco indimenticabile: partorisce al centro estetico.

Una mamma, infatti, ha dato alla luce il proprio bambino in un salone di bellezza dove si era recata per fare una pedicure ed un massaggio ai piedi. La cosa singolare, però, è che l’ha fatto quando era già in travaglio da ben 44 ore. La donna, Anna Rubinstein, 35 anni, però, non pensava che suo figlio potesse nascere proprio in quel momento ed invece il piccolo ha deciso di sorprendere non soltanto la mamma ma anche gli impiegati del locale che hanno assistito al parto.

Mentre la donna stava facendo il massaggio ai piedi, infatti, ha rotto le acque. Nonostante questo, però, la donna ha continuato a mantenere la calma rassicurando gli impiegati ai quali ha detto di stare tranquilli perché ci sarebbe voluto ancora parecchio tempo prima che il piccolo Damien venisse al mondo. Invece, nel giro di pochi minuti il bimbo era nato per lo stupore del personale, della mamma e del papà che ha fatto appena in tempo ad entrare nel centro estetico per vederlo nascere. “La sensazione più bella del mondo” ha commentato l’uomo visibilmente emozionato.

Increduli ed ancora sotto choc i dipendenti del salone di bellezza  ‘L’ambulanza è arrivata proprio nel momento in cui il bimbo è nato. C’era sangue dappertutto‘. Ad aiutare la donna durante il parto anche un’infermiera professionista che si trovava nel salone di bellezza.  ‘Ero davvero contenta perché il bambino stava bene‘, ha dichiarato la donna. ’Ero così felice di essere lì‘.

Tutto è stato così rapido che quando l’ambulanza è arrivata sul posto i paramedici hanno soltanto potutto constatare che il piccolo e la sua mamma erano in perfette condizioni di salute. I due sono adesso ricoverati al Valley Hospital a Ridgewood e tra qualche giorno potranno tornare a casa dalla piccola Danica, di appena 3 anni, anch’essa figlia dei signori Rubinstein.

Una storia che ha quasi dell’incredibile, che dimostra, ancora una volta, quanto la natura possa essere imprevedibile ma al tempo stesso meravigliosa.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!