Neosposi si scattano un selfie all’altare e vengono premiati

Una coppia di neosposi si scatta un selfie ancora all'altare con tanto di parenti nello sfondo. Diventa il Miglior Selfie al mondo e i due ricevono un premio. La foto ha fatto il giro del mondo

Neosposi si scattano un selfie all’altare e vengono premiati

Una coppia di sposi ancora all’altare decide di farsi un selfie con tanto di parenti sullo sfondo e si aggiudica il premio di “Miglior selfie del mondo”.

È l’incredibile idea di una coppia di neo sposi, Andrew e Sally Robinson, che si immortalano in un selfie con le fedi al dito durante il giorno più bello della loro vita. Un’idea decisamente originale che gli è valso il premio “World Selfie Award”, ovvero miglior selfie al mondo.

La foto li mostra in piedi, ancora all’altare, con un grande sorriso stampato in volto e le fedi brillanti al dito. Dietro di loro i parenti, che hanno partecipato alla celebrazione, e che si mostrano divertite dall’idea della giovane coppia.

I due neosposi, subito dopo il voto, hanno preso in prestito l’iPhone di uno dei testimoni e si sono scattati la foto. I due, però, avevano precedentemente chiesto il permesso al vicario di poter scattare il selfie, per divertirsi ed immortalare in maniera del tutto personale quel particolare momento.

In seguito, però, i due hanno deciso di far partecipare il proprio selfie ad un concorso, dopo aver visto il relativo annuncio. “E’ iniziato tutto come un gioco. Avevo sempre scherzato sul fatto di farmi un selfie durante la cerimonia ma pensavo che sarei stato troppo nervoso per farlo. Ma dal momento che non lo ero ho deciso di farlo, con il permesso del vicario, utilizzando l’iPhone del mio testimone” ha dichiarato Andrew. “La foto era davvero bella, specialmente con i parenti come sfondo, ed abbiamo deciso di pubblicarla su Facebook”.

Non tutti i parenti della coppia, però, si sono mostrati favorevole di fronte alla decisione dei due di scattarsi un selfie in un momento tanto intimo, soprattutto quelli più anziani, ma la coppia sentiva di farlo ed ha seguito il proprio istinto. Non si aspettavano, però, di venire premiati per questo.

Continua a leggere su Fidelity News